Netflix produce l’adattamento del fumetto di Keanu Reeves: BRZRKR

Il fumetto ideato dal famoso attore diventa “anima” e poi action movie. Netflix stringe un accordo con Keanu Reeves.

fumetto reeves
(Screenshot Instagram)

Keanu Reeves è uno degli attori più amati della sua generazione. Negli anni si è saputo convertire da giovane ed efebo attore dal sapore orientale (protagonista di cult come “Il piccolo Buddha” e “Belli e dannati”) in star di action-movies hollywoodiani. Il trampolino di lancio per il grande pubblico è stata la saga di Matrix.

Ma Keanu non è solamente attore, ma anche produttore. Recentemente ha ideato e pubblicato un fumetto stampato in 12 numeri dal titolo BRZRKR. E’ stato un successo immediato. Dallo scorso 3 marzo ha venduto oltre 600.000 copie. Vediamo la trama.

Il fumetto parla di un eroe immortale che attraverso i secoli è costretto alla battaglia. La guerra e la sua immortalità sono la sua condanna. Una svolta nella vita di B, questo è il suo nome, avviene quando viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per combattere delle battaglie troppo pericolose per chiunque altro. La ricompensa? Conoscere la verità sulla sua immortalità e la possibilità di mettervi fine.

Una trama distopica e hard-boiled che sicuramente farà appassionare migliaia di lettori. Il colosso Netflix ha deciso di utilizzare questo fumetto in una doppia veste.

Leggi anche: Concorso Ministero della Giustizia 2021, migliaia di assunzioni in arrivo

Le anime e il film

fumetto reeves
(Screenshot Instagram)

L’accordo è stato stipulato. Keanu Reeves produrrà insieme a Netflix un action-movie e un anime.

Si inizierà con il film, che vede come protagonista, ovviamente, l’attore stesso. Poi si passerà alla serie di anime che, come il colosso dello streaming promette, non deluderà gli appassionati di fumetti sul grande schermo.

Leggi anche: Condividere Netflix potrebbe diventare impossibile: migliaia di utenti preoccupati

Nel frattempo Reeves ha appena terminato le riprese di Matrix 4 e Jhon Wick 4, ed ha confermato ora il progetto con Netflix è in cima alla lista.

Impostazioni privacy