Elisabetta Gregoraci non rinuncia al lusso: ecco quanto vale il suo nuovo look

Elisabetta Gregoraci presenta il suo nuovo look su Instagram: la showgirl ed ex di Flavio Briatore ha mostrato delle novità ai suoi follower. Scopriamo quali

Look Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

La showgirl di Soverato è un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo. Ma anche sui social l’ex di Flavio Briatore riesce a farsi notare pe le sue qualità fisiche che emergono puntualmente ad ogni apparizione pubblica. Da sempre abituata ad una vita agiata e nel lusso, anche dopo la fine della sua esperienza al Gande Fratello Vip ha continuato a farsi notare per una serie di motivi. Che vanno da quelli sull’aspetto fisico agli outfit che presenta.

In particolar modo balzano agli occhi dei follower gli accessori costosissimi che presenta. Dalle borse agli abiti firmati, nulla passa in secondo piano quando si parla di lei. Che a tutti gli effetti rimane tra le donne più conosciute e ben volute dai fan. Per la 41enne di origini calabresi non sono mancate anche le critiche sia in passato che nelle ultime apparizioni.

Leggi anche: Finta vincita, grave episodio ai danni di un anziano 

Infatti per tanti suoi detrattori è inopportuno il suo presentarsi spesso in “abiti non consoni” alla sua persona. Critiche che sono arrivate spesso soprattutto dai social, dove resta in ogni caso seguitissima ed apprezzata dalla maggioranza dei follower.

Elisabetta Gregoraci, quanto vale il suo nuovo look?

Look Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci riesce a far parlare di se con gli outfit che presenta al pubblico. Tanti gli accessori firmati che non passano inosservati e che i follower notano spesso. Ma per la showgirl dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip c’è una novità. Infatti la bellezza di Soverato sembra aver voltato pagina, abbandonando décolleté ed abiti aderenti. Passando ad un outfit più sobrio.

Ma senza abbandonare il lusso. Infatti un una delle sue ultime foto ha indossato una minigonna nera ed un maglione di lana, completo griffato Gucci dal valore di 4.980 euro. Ma la grande novità per la showgirl è un altra. Infatti il suo look è apparso diverso per un motivo per preciso.

Leggi anche: Pensioni, Quota 100: ok anche ai dipendenti regionali: svolta in Italia

L’ex di Briatore infatti sembra aver abbandonato anche i suoi amati tacchi a spillo. Preferendo adesso calzature meno appariscenti e più comode. Parliamo degli stivali bassi che ha mostrato in una delle sue ultime foto su Instagram – modello Hermés – dal prezzo di 2.010 euro. Cambiamenti si, dunque. Ma senza abbandonare il lusso.

Impostazioni privacy