Netflix, attesa finita: è in arrivo il grande lancio 

Si chiama ‘Tenebre’ e ossa la nuova serie fantasy di Netflix. Per gli appassionati del genere l’attesa è quasi finita

Foto Netflix (Pixabay)

Netflix è pronta a lanciare una nuova serie fantasy che si preannuncia un grande successo. Si chiama ‘Tenebre e ossa’ che avrà tra i protagonisti Archie Renaux nel ruolo di Malyen Oretsev, Freddy Carter e Amita Suman nei panni dei criminali Kaz Brekker e Inej Ghafa. Kit Young sarà Jesper Fahey giocatore d’azzardo e tiratore scelto che insieme con gli altri due componente della banda dei Sei di Corvi.

In attesa dell’uscita della serie tv, programmata per il prossimo 23 aprile, sono stati resi noti il trailer, disponibile sulle piattaforma youtube e Netflix, e il poster ufficiale. L’attesa per gli appassionati del genere, che stanno aspettando con ansia l’uscita, è quasi finita.

Leggi anche: Netflix, arriva una nuova serie dedicata al rapporto delle persone comuni con i loro vestiti

Netflix: la trama di Tenebre e ossa

Foto (Screenshot youtube)

La trama della nuova serie di Netflix è basata sulla trilogia fantasy di Leigh Bardugo Grisha e sulla successiva dilogia Six of Crows e creata da Eric Heisserer. Tenebre e ossa è ambientata in un mondo diviso in due da un’enorme barriera di oscurità perpetua, dove creature innaturali si nutrono di carne umana.

Alina Starkov, giovane studentessa, scopre di avere un potere che le consentirebbe di liberare il suo paese. Mentre cerca di affinare le proprie capacità, viene ordito un complotto contro di lei. Malviventi, ladri, assassini e santi sono ora in guerra, e per sopravvivere ci vorrà più della magia. Terribili minacce incombono su Alina deve rinunciare a tutto ciò che ha imparato per addestrarsi parte di un esercito d’élite di soldati magici noto come Grisha.

Leggi anche: Netflix, nuova stagione di “Drive to survive”: le gare durante la pandemia

Una serie che si preannuncia altamente spettacolare. Netflix come sempre è foriera di opere di grandi novità che attirano e appassionano il pubblico di tutto il mondo.

Impostazioni privacy