WhatsApp, i migliori auguri digitali per la festa del papà

Oggi 19 marzo è la festa di tutti i papà. La pandemia purtroppo costringerà molti di noi a non festeggiare con i nostri padri. Abbiamo quindi raccolto per voi una serie di siti in cui potete trovare divertenti, affettuosi o burloni messaggi di auguri da mandare tramite WhatsApp per la festa del papà.

WhatsApp, i migliori auguri digitali per la festa del papà
WhatsApp, i migliori auguri digitali per la festa del papà (foto: pixabay)

WhatsApp è uno strumento ormai utilissimo, che ci mantiene collegati con tutte le persone che conosciamo. Oggi che è la festa del papà possiamo utilizzarlo per mandare al nostro genitore un messaggio speciale. Abbiamo raccolto per voi le fonti dove scaricare le migliori immagini e i migliori biglietti di auguri.

Leggi anche: Condono fiscale Governo Draghi: ecco come funziona

WhatsApp, Felice festa del papà digitale

WhatsApp, i migliori auguri digitali per la festa del papà
WhatsApp, i migliori auguri digitali per la festa del papà (foto: pixabay)

Se volete inviare un messaggio speciale al vostro papà il primo sito da visitare È sicuramente  imgur.com. Su questo sito potete trovare immagini a misura di WhatsApp per fare gli auguri al vostro papà. Ci sono citazioni da film, meme, ma anche fumetti e tutta una serie di immagini, come sempre, con protagonisti gli animali. Particolarmente divertenti sono quelle con i film Game of Thrones e Guerre Stellari, per i papà un po’ più nerd.

Una seconda miniera d’oro, in particolare per le gif animate, dedicate alla festa del papà ma non solo è sicuramente il sito tenor. Su tenor troverete mini video da poter scaricare e condividere utilizzando WhatsApp, con i migliori papà del cinema della televisione e dei cartoni animati. Non mancano gli auguri più romantici e quelli a base di gattini.

Leggi anche: Decreto Sostegno: in arrivo 1 miliardo di euro per le famiglie

GIPHY è un altro sito dove è possibile reperire gif animate e sticker da utilizzare come regali e pensierini per questo giorno speciale. Molte delle gif di GIPHY sono già presenti tra le gif animate che è possibile mandare tramite WhatsApp ma se ne cercate qualcuna in particolare vi consigliamo quelle con Homer Simpson e quelle dedicate alla famiglia di Bob’s Burgers.

Non volete mandare una Gif animata? Esiste allora per voi il sito cartoline.it. Se volete inviare un messaggio di auguri speciale per il vostro papà, oppure se volete mandare un messaggio di felice onomastico a chi si chiama Giuseppe o Giuseppina, cartoline.it è il sito dove potete trovare auguri per tutte le festività e ricorrenze. Particolarmente apprezzato sarà, secondo noi, quello dedicato alla festa del papà con la foto della zeppola ripiena di crema.

Impostazioni privacy