Offerta di lavoro: 600 posizioni aperte a tempo indeterminato!

Interessante offerta di lavoro  per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un’occupazione a tempo indeterminato.

Foto (Pixabay)

Samsung Electronics Co., Ltd. è una multinazionale sudcoreana, tra i maggiori produttori mondiali nel settore dell’elettronica. Il colosso della tecnologia offrirà opportunità di lavoro a tempo indeterminato e ben 600 persone. Samsung Electronics opera in 80 Paesi del mondo e vanta 34 centri di Ricerca e Sviluppo, e 7 centri per il Design.

I prodotti di Samsung, così come quelli di altre marche di questo settore, sono ormai diventati di uso quotidiano. La multinazionale è alla ricerca di diverse figure. Per potersi candidare è necessario visitare il sito dell’azienda ed entrare nell’are dedicata alle posizioni aperte, rispondere al form e inviare il proprio curriculum vitae.

Leggi anche: Offerta di lavoro: posizioni con premi annuali e 25 giorni di ferie

Offerta di lavoro: Samsung ricerca di diverse figure

Offerta di lavoro
Lavoro (Foto Pixabay)

La multinazionale cerca diverse figure in Italia. In particolare l’offerta di lavoro a Milano prevede la ricerca di:

AV TRADE MARKETING & COMMUNCATION MANAGER
Si richiedono diploma di laurea con specializzazione in Marketing ed esperienza dai 6 agli 8 anni in ambito Trade Markentig/Brand Category Management, di cui almeno 5 anni in CE/FMCG. E’ necessario aver ricoperto un ruolo di leadership per almeno 3 anni. Per candidarsi bisogna conoscere approfonditamente Excel e Power Point, oltre che la lingua inglese.

MANAGER, WEARABLE PRODUCT MARKETING
Il candidato ideale è laureato preferibilmente in Economia o Marketing ed ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza in ruoli di marketing di prodotto. É in grado di utilizzare i software di office automation, gli strumenti di analisi di mercato e conosce molto bene la lingua inglese.

AV PRODUCT MANAGER
Laureata in Economia/Marketing, la figura professionale ha affinato le proprie abilità analitiche ed ha background professionale nel campo del marketing di prodotto che può variare dai 5 ai 7 anni. Tra requisiti fondamentali la conoscenza dell’inglese scritto e parlato e la disponibilità a viaggiare.

L’offerta di lavoro di Samsung non si limita all’Italia ma la multinazionale è alla ricerca di nuove figure anche all’estero. Per tale motivo consigliamo di visitare il sito internet del colosso della tecnologia.
Impostazioni privacy