Now Tv cambia nome, colori e conferma due super pacchetti

Now Tv cambia look: maxi restyling per la piattaforma on line che trasmette i contenuti di Sky. Ecco tutte le novità e soprattutto i pacchetti a disposizione. 

Screenshot dal sito ufficiale di Now

Svolta con restyling totale per ‘Now Tv‘: la piattaforma on line, infatti, cambia nome e si rivoluziona soprattutto nei colori. Adesso innanzitutto sarà solo ‘Now‘, non più, appunto, ‘Now Tv’ e in più c’è una totale cambiamento dal punto di vista cromatico. Dalle precedenti tonalità di giallo e fucsia, tipici ormai dell’emittente streaming, si è passato a un predominio scuro con un impattante nero, bianco e grigio-azzurri.

Now Tv si rifà il look: ecco le novità 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOW (@nowtvit)

 Le novità si possono già apprezzare sul sito ufficiale in cui accedere per la fruizione dei servizi. Per il servizio live e on demand che trasmette via internet i contenuti di Sky si tratta di un nuovo step in avanti a quasi dieci anni dal suo lancio avvenuto nel 2012. L’esordio in Italia, tuttavia, nel 2014 con il nome di ‘Sky Online’.

Leggi anche: Sport, Dazn una clamorosa novità 

Il cambiamento, tuttavia, è solo estetico ma non nei contenuti con uno scenario che resta sempre vantaggioso. A disposizione per gli utenti restano infatti le due offerte, ovvero il pacchetto sport e l’altro riguardante cinema e intrattenimento. Per ambedue le situazioni le offerte economiche sono molto interessanti e da valutare attentamente.

Leggi anche: Digitale terrestre, test per verificare l’idoneità della Tv: ecco come fare  

La prima è caratterizzato a sua volta da due opzioni: o sottoscrivendo un abbonamento annullabile in qualsiasi momento da 29.90 euro al mese, oppure attraverso un pass giornaliero da 14.99 euro. Il servizio cinema è invece usufruibile a una cifra di 14.99 euro al mese con 3 euro per il primo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOW (@nowtvit)

Impostazioni privacy