Gli autori de “la casa di carta” lanciano una nuova serie su Netflix: “Sky Rojo”

Netflix produce una nuova serie girl power. Gli ideatori de “la casa di carta” di nuovo insieme per un prodotto che esordirà il 19 marzo.

sky rojo
Cast di “Sky Rojo” (Screenshot Instagram)

“La casa di carta” più che una serie è stato un evento. Milioni di appassionati hanno fatto maratone notturne per seguire gli sviluppi della storia. Dagli stessi autori nasce “Sky Rojo”, una serie al femminile che promette suspance e umorismo nero.

Álex Pina e la sua collega Esther Martínez Lobato hannno ideato questa serie per osservare più da vicino il mondo della prostituzione, con tutta la sua brutalità e le sue ambiguità. Sensualità, certamente, ma anche violenza in stile pulp. Netflix consiglia la visione ad un pubblico adulto.

Leggi anche: Flop Bonus pc: 65% dei fondi a disposizione, migliaia di famiglie escluse

La trama di “Sky Rojo”


Tre giovani e bellissime ragazze fanno le prostitute in un club gestito da un malvivente. Coral, Gina e Wendy sono rispettivamente cubana, argentina e spagnola. Nel club si esibiscono in pubblico e poi in privato. Stanche di questa vita decidono di abbandonare il lavoro, ma non sarà così semplice: il loro protettore non le lascia andare via. Essere prede del maschio onnipotente è umiliante a tal punto da costringere le tre ragazze a commettere un crimine per scappare. A questo punto è impossibile rivolgersi alla polizia. Devono difendersi da sole e lo fanno con tutti i mezzi a disposizione.

La serie racconta le vicende delle 3 ex-prostitute nell’arco di una giornata, nella quale si susseguono imprevisti e successi. le tre protagoniste sono interpretate da Verónica Sánchez, Yany Prado e Lali Espósito.

Leggi anche: Cartelle esattoriali, chi non dovrà pagarle più con la nuova pace fiscale

Gli appassionati di serie tv devono tenere a mente la data del 19 marzo, giorno in cui vedrà la luce “Sky Rojo” su Netflix.

Impostazioni privacy