Offerte di lavoro: 100 nuove assunzioni. Tutti i dettagli

L’apertura di nuovi punti vendita ha generato ben 100 nuovi posti di lavoro. Le posizioni sono aperte, leggi come candidarti.

Consumatori al supermercato: i dati di Altroconsumo
(Pixabay)

Buone notizie per chi cerca lavoro nella GDO: Conad apre due nuovi punti vendita la cui inaugurazione è prevista, rispettivamente, per fine maggio e fine giugno 2021. Il progetto, gestito dalla società Clodia Commerciale srl, porterà ben 100 nuovi posti di lavoro: nello specifico saranno 80 le assunzioni al punto vendita di Grossetto e 20 a quello di Orbetello.

La cooperativa, nata a Bologna nel 1962, rappresenta oggi la più grande organizzazione di imprenditori indipendenti di commercio al dettaglio in Italia, riunendo 6 cooperative principali per un totale di circa 3000 dettaglianti. Presenti in tutto il Paese con le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Margherita, Sapori & Dintorni e Conad Ipermercato, i supermercati del gruppo danno lavoro a oltre 57mila persone. Dal 2019, la cooperativa è inoltre proprietaria delle principali attività commerciali a marchio Auchan presenti sul territorio italiano.

Per quanto riguarda i profili ricercati, le offerte di lavoro interesseranno le figure tipiche della Grande Distribuzione Organizzata: prevalentemente gli addetti alle vendite, i cassieri e addetti ai reparti. Cogliamo l’occasione e scopriamo come è possibile inviare la propria candidatura per partecipare alle selezioni.

Leggi anche: Calzedonia, nuove assunzioni: posizioni aperte e come candidarsi

Assunzioni Conad: come candidarsi

bonus spesa
(Pixabay)

La raccolta e la gestione delle candidature è stata affidata alla Full Service srl, che fa parte del gruppo Conad. Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae tramite posta elettronica all’indirizzo aperturaorbetello@fullservicesrl.info, per la sede di Orbetello, o aperturagrosseto@fullservicesrl.info, per il punto vendita di Grosseto.

Leggi anche: Tim, rinnovo del personale: nuovi tagli ed assunzioni

Visitando la pagina dedicata sul sito ufficiale del gruppo, inoltre, è possibile consultare periodicamente le posizioni aperte, candidarsi a quelle di interesse o ancora inviare una candidatura spontanea.

Impostazioni privacy