Sai quanto ha guadagnato Elodie? Non ci crederai mai! Una cifra assurda

Rivelato il cachet di Elodie. La sua bellezza e bravura, premiata con una cifra altissima. Ce lo svela un’indiscrezione.

Sono in molti a chiedersi quale sarà il cachet di Elodie. Un sito svela i ricavi dell’artista romana dovrebbero aggirarsi intorno ai 25mila euro al giorno.

Il sito TPI rivela qualche indiscrezione sugli stipendi di altri protagonisti dell’edizione: sia il comico siciliano Fiorello che il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, entrambi presenti a tutte le serate del Festival, dovrebbero guadagnare circa 50mila euro a puntata.

Elodie e Sanremo: un binomio perfetto

Non è la prima volta che Elodie calca il palco dell’Ariston: per la cantante si tratta infatti della terza partecipazione al Festival.

Leggi anche: Tutti li abbiamo comprati, oggi valgono un sacco di soldi. Puoi farci fino a 20 Mila euro

Nel 2017 si era piazzata ottava nella classifica finale con il brano Tutta colpa mia, che tra gli autori vantava Emma Marrone. Nell’edizione 2020, poi, era arrivato il grande successo con Andromeda, scritta da Mahmood e Dardust.

Alla 71edizione del Festival, invece, Elodie non è più concorrente ma co-conduttrice, e sembra aver già conquistato il cuore degli italiani: toccante il monologo della scorsa serata, dove la cantante trentenne ha parlato apertamente del proprio difficile passato, fatto di privazioni e sacrifici.

Leggi anche: Quanto guadagna Fiorello? Rivelati gli incassi dello showman più amato

Grande clamore anche per il suo medley di successi propri ed altrui, inaugurato con la hit della scorsa estate Guarana, che secondo alcuni utenti di Twitter ha definitivamente consacrato la giovane artista come “diva” e “JLo italiana”.

Impostazioni privacy