Skype, un incredibile trucco rivela un emoticon segreta. A te compare?

L’attenzione di molti utenti di Skype è stata colpita da un’insolita emoji comparsa all’improvviso. Guarda di cosa si tratta.

skype emoji

Alcuni utenti di Skype hanno segnalato che di tanto in tanto sulla loro schermata della chat appare l’emoji di una scimmia danzante. Corre, balla e si arrampica sulle nuvolette delle chat. La sua simpatia ha attirato le gelosie degli iscritti alla piattaforma che ne hanno sentito parlare, ma non sanno come e perché appaia.

La dancing, climbing monkey – letteralmente la scimmia che balla e si arrampica – compare sulla schermata delle chat quando si clicca ripetutamente – più di 7 volte – e poi si clicca su uno spazio bianco nella finestra della chat.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, in arrivo le foto che si autodistruggono

Questa divertente funzione è disponibile solo per l’applicazione di Skype per desktop e non è disponibile per l’app di Skype per Windows 10.

Skype, sorrisi nascosti: cosa sono e perché gli li hanno inseriti

I sorrisi nascosti sono delle emoji di Skype che non compaiono nella finestra standard insieme a tutte le altre. Per aprirle, quando si sta componendo un messaggio, è necessario cliccare su “:-)”. Al fine di aggiungerli al testo bisognerà inserire un codice speciale.

Skype

Al perché gli sviluppatori abbiano deciso di nascondere queste emoji non c’è una risposta ben precisa. Tra i motivi che si possono azzardare c’è il fatto che spesso sono associate a temi adulti, come abuso, alcol e fumo.

Inoltre, per alcuni utenti potrebbero essere un seccatura visto che l’emoji inviata per errore potrebbe sorprendere il destinatario della comunicazione. Infine, molte emoticon sono create esclusivamente per i dipendenti di Skype Corporation e quindi devono rimare segrete.

Impostazioni privacy