Offerta di lavoro, come candidarsi alle posizioni aperte di Conad

Nuova offerta di lavoro dal colosso della GDO Conad. Molte le posizioni aperte a cui potersi candidare dalla sezione del sito Lavora con noi.

Offerta di lavoro
Pixabay

Il celebre colosso della Grande Distribuzione Organizzata, Conad, apre periodicamente nuove posizioni lavorative nelle diverse sedi diffuse sul territorio italiano. Per candidarsi, sarà necessario inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione del loro sito Lavora con noi.

Conad Soc. Coop. è la più grande organizzazione in Italia di imprenditori indipendenti nel settore del commercio al dettaglio. La cooperativa ha sede in via Michelino n. 59, 40127 Bologna.

Conad lavora sul territorio attraverso i brand Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori & Dintorni, Conad Ipermercato e Margherita. Inoltre, conta 3 mila punti vendita in 107 province italiane per un totale di 1.537 comuni. Al momento attuale ci sono ben 2.290 soci e 57 mila collaboratori.

Nel corso dell’anno, il Gruppo ricerca sempre nuovo personale soprattutto in vista dell’apertura di punti vendita. Ad oggi la selezione del personale riguarda le Regioni Lombardia ed Emilia Romagna.

Leggi anche: Offerta di lavoro, il Miur assume 427 docenti AFAM a tempo indeterminato

Offerta di lavoro, i profili ricercati

Offerta di lavoro
Pixabay

Conad sta ricercando i seguenti profili professionali:

  • Addetti Banco Pescheria/Macelleria, Reggiolo/Fabbrico (Reggio Emilia);
  • Capo Reparto Salumeria/Gastronomia, Brescia e Busseto (Parma);
  • Addetto/a Tolettatura Pet Store Conad, Reggio Emilia;
  • Tirocinio Addetto Vendite, Salò (Brescia);
  • Macellaio, Fidenza (Parma).

Leggi anche: Conservazione fatture elettroniche: c’è tempo fino al 10 marzo 2021

Il Gruppo, come detto poc’anzi, gestisce le candidature alle posizioni aperte attraverso la sezione del suo sito Lavora con noi. In questo campo sarà possibile prendere visione dei profili ricercati e inviare il proprio curriculum vitae.

Inoltre, in ogni momento, sarà possibile inoltrare una candidatura spontanea, mediante le pagine dedicate a chi vorrebbe lavorare in sede e a quanti cercano un lavoro nei punti vendita Conad. Si potranno segnalare fino a tre province di preferenza.

Impostazioni privacy