Uomini e Donne: svelati i costi del programma. Tina Cipollari ha il cachet più alto di tutti

Cifre astronomiche pagate per i protagonisti del programma Uomini e Donne.  La storica opinionista Tina Cipollari, batte tutti.

Tina e Gianni di Uomini e Donne

Oltre dieci anni di ‘Uomini e donne’ su Canale 5. Tina Cipollari, la nota opinionista Tv laziale, è ormai vero e proprio riferimento di Canale 5 e del programma di Maria De Filippi. Una personalità così forte che è andata oltre lo schermo casalingo, sbarcando piuttosto anche sui social tra sketch imperdibili e spesso vere e proprie scenate verso chi entra nel proprio libro nero.

Tina Cipollari, ecco quanto guadagna con Uomini e Donne

Ma la domanda che molti si pongono è la seguente: quanto guadagna ogni anno? Secondo alcune fonti piuttosto sicure, la Cipollari riceverebbe un chachet da urlo per presenziare ogni pomeriggio tra tronisti e corteggiatori: ovvero tra i 1.000 e i 2.000 euro a puntata.

Il che – contando la quota più bassa – significherebbe almeno un 25.000 euro al mese per un totale di 300.000 euro all’anno.

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Mara Venier? Cifre stellari

Considerando una media tra le due cifre riferite e una serie di bonus e omaggi, è presumibile che la donna percepisca almeno 500.000 euro all’anno per accomodarsi nello studio di Roma ogni giorno. Praticamente interventi da mezzo milione di euro totale. Senza poi considerare ogni altra eventuale collaborazione parallela.

Uomini e Donne dal quale la Cipollari anche trovò l’uomo della sua vita nel 2002. Si tratta del parrucchiere Ilio Christian Maria Nalli, detto Kikò, col quale si sposò nel lontano 12 maggio del 2005. Un matrimonio che, prima di arenarsi bruscamente nel 2018, ha dato alla luce tre figli.

I due, dopo delle inevitabili tensioni durante la separazione, si sono successivamente riavvicinati con un rapporto di serenità per il bene dei bambini. Attualmente la Cipollari sarebbe single.

Impostazioni privacy