Facebook, sta per arrivare il primo smartwatch? Le indiscrezioni

Facebook, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe al lavoro sul primo smartwatch mai realizzato dall’azienda. Non sarà semplice sconfiggere la concorrenza. 

Pixabay

Evidentemente, il successo degli ultimi anni degli smartwatch tra i consumatori, non è di certo passato inosservato a Mark Zuckerberg. Alcune fonti statunitensi, riferiscono infatti che Facebook sta lavorando sta lavorando per lanciare il suo primo modello di smartwatch. Le direttive impartite per la sua realizzazione, a quanto si apprende, sono di porre una particolare attenzione alla salute di chi lo indossa, e massima fruibilità per quanto riguarda l’utilizzo della messaggistica. 

Leggi anche: Truffa, attenzione alle PS5 in regalo su Facebook

Facebook, smartwatch in arrivo: batterà la concorrenza di Apple e Samsung?

Pixabay

Inevitabile che si sia guardato alla concorrenza di Apple Watch, che già adesso è in grado do offrire ai propri utenti, un dispositivo dotato di tantissime funzionalità. Consente ad esempio di effettuare chiamate ed inviare messaggi di testo esattamente come fosse un iPhone. Senza dimenticare alcune importanti funzioni dedicate al benessere della persona, come la possibilità di poter utilizzare Apple Fitness+. 

Leggi anche: Facebook, Zuckerberg partecipa a Clubhouse e pensa a un social simile

Ma anche Samsung ha perfezionato i suoi modelli di smartwatch, dotandoli di diverse funzionalità che hanno soddisfatto le attese dei consumatori. Non resta dunque che attendere adesso, cosa farà Facebook per differenziare il suo smartwatch da quello della concorrenza.

Impostazioni privacy