Elisa Isoardi batte tutti i record: vince un sacco di soldi a I Soliti Ignoti. Ecco come li spenderà

Concorrente speciale dei Soliti Ignoti, Elisa Isoardi porta a casa una vincita record per il programma. Ha svelato come utilizzerà i suoi soldi.

La gioia della conduttrice tv dopo aver abbinato correttamente gli ignoti alle loro professioni e azzeccato il parente misterioso è stata davvero travolgente e incontenibile. Anche Amadeus, conduttore del programma di RaiUno, si è complimentato con Isoardi per la “grande partita.

Vincita, dai Soliti Ignoti alla lotta al Covid

La cifra verrà devoluta all’Ospedale Spallanzani di Roma per la lotta al Covid.

La felicità di Isoardi è sicuramente giustificata e per almeno due motivi. Il gioco, condotto da Amadeus, non è facile e per portarlo a termine occorre avere occhio ma anche un po’ di fortuna.

NON PERDERTI –> Bonus Cashback, pubblicata la data del rimborso: fino a 1500€ di bonifico per te

Più importante però, soprattutto con la puntata con protagonista Isoardi, è la cifra record di 157 mila euro che andrà totalmente in beneficenza all’Istituto Spallanzani di Roma per la ricerca sul Covid.

La reazione di Isoardi quando Amadeus ha confermato l’abbinamento è stata incontenibile: la conduttrice si è messa infatti a saltellare sotto gli occhi di uno stupito conduttore che ha commentato con un “Grande partita”.

Impostazioni privacy