WhatsApp, come leggere i messaggi senza essere online

Grazie a un nuova applicazione è ora possibile leggere i messaggi di WhatsApp senza essere online.

WhatsApp, il colosso della messaggistica istantanea con oltre due miliardi di utenti online ogni giorno, continua a far parlare di sé. Questa notizia arriva dopo un inizio anno molto turbolento per tutte le applicazioni a causa dell’enorme polverone nato dai nuovi termini di servizio. Così la celebre app dal caratteristico colore verde del gruppo Facebook ha assistito a un leggero calo degli iscritti, a favore di applicazioni come Signal e Telegram.

Ad ogni modo, la famosa applicazione continua ad essere molto apprezzata soprattutto per i suoi continui aggiornamenti e miglioramenti. Poi dove non arrivano gli sviluppatori, spesso ci sono delle app esterne. Queste ultime, in diversi casi, migliorano l’esperienza di fruizione su WhatsApp.

Ultimamente, alcuni utenti hanno scoperto un nuovo trucco che consiste nello scaricare un app che permette di leggere i messaggi senza essere online.

Leggi anche: WhatsApp: sulla truffa dei codici intervengono Polizia Postale e Codacons

WhatsApp, l’applicazione esterna che rende invisibili

WhatsApp
Pixabay

Negli ultimi giorni gli utenti hanno scoperto come poter leggere i messaggi senza risultare online. Questo è possibile grazie all’applicazione Unseen. Molti iscritti hanno trovato questo escamotage in rete che consente di lasciare invariata l’impostazione dell’ultimo accesso sull’app di messaggistica.

Leggi anche: WhatsApp, attenzione al nuovo virus della lista dei contatti

Così grazie a Unseen, un’app esterna da collegare a WhatsApp, si potrà ovviare a questo problema. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store e Play Store. L’app è talmente efficiente che può essere utilizzata anche per ascoltare gli audio.

Impostazioni privacy