Amazon, Dragonball Z Kakarot in offerta con il 43 per cento di sconto

Nuova offerta sul sito di Amazon. DragonBall Z Kakarot in offerta al prezzo di 39,95 euro. Un’occasione da non perdere.

Continuano le promozioni su Amazon dedicate al mondo dei videogiochi. In promozione con il 43 per cento di sconto Dragonball Z Kakarot al prezzo di 39,95 euro invece che 69,99 euro. La spedizione del prodotto è gratuita.

Leggi anche: Amazon, FIFA 21 in offerta a 49,99 euro

Amazon, Dragonball Z Kakarot in offerta: dettagli prodotto

Amazon, Dragonball Z Kakarot in offerta (Screenshot)

Dragonball Z Kakarot è un videogioco prodotto dalla Bandai Namco Entertainment che ricopre l’intera trama della famosissima serie anime Dragon Ball Z. Alla sua realizzazione ha partecipato anche l’inventore della serie Akira Toriyama che per l’occasione ha deciso di creare un nuovo personaggio esclusivamente per il videogioco.

Si tratta di Bonyu, una donna che faceva parte un tempo della squadra Geniew e che comparirà in una missione secondaria del gioco. Dragonball Z ha avuto un enorme successo nel mondo fin dai primi anni in cui è stato trasmesso.

Attualmente, su questa saga sono stati prodotti ben quindici adattamenti cinematografici, due edizioni speciali per la televisione e anche un gioco di carte collezionabili. Nel 2006, la saga ha anche vinto il premio di miglior serie anime nella sezione Best Anime Video Awards.

Un sondaggio condotto in Giappone nel 2010, ha decretato anche che si tratta di una delle serie anime di cui la nazione va più orgogliosa all’estero. E il giornale Oricon alcuni fa, ha aletto Goku, il protagonista della Saga, il miglior eroe di tutti i tempi nella storia degli anime.

Leggi anche: Amazon, Witcher 3 Wild Hunt in offerta con 50 per cento di sconto

 

Impostazioni privacy