Amazon, videogioco Witcher 3 Wild Hunt in offerta (Screenshot)

Nuova offerta su Amazon. Videogioco Witcher 3: Wild Hunt in promozione con il 50 per cento di sconto al prezzo di 23,92 euro. Un’occasione da non perdere.

Continuano le promozioni sul sito di Amazon dedicate al mondo dei videogiochi. Il videogioco per Xbox 360 Witcher 3: Wild Hunt è stato infatti messo in offerta con il 50 per cento di sconto al prezzo di 23,92 euro invece che 48,99 euro. La spedizione del prodotto è gratuita. 

Leggi anche: Amazon, Far Cry New Dawn in offerta con l’80 per cento di sconto

Amazon, videogioco Witcher 3 Wild Hunt in offerta: dettagli prodotto

Amazon, videogioco Witcher 3 Wild Hunt in offerta (Screenshot)

The Witcher è un videogioco polacco sviluppato dal team CD Project RED. Il suo debutto in Europa a negli Stati Uniti è avvenuto nel 2007 totalizzando in poco più di un anno oltre un milione di copie vendute.

La saga è ambientata in un mondo fantasy realizzato da uno scrittore polacco di nome Andrzej Sapkowski. Inizialmente il videogioco era disponibile soltanto per computer, ma grazie all’enorme successo ottenuto, negli anni successivi sono state sviluppate delle versioni anche per Playstation e Xbox. Il protagonista del gioco si chiama Geralt di Riva ed è un Witcher, un essere umano modificato geneticamente che possiedono una forza e dei poteri molto superiore a quelli dei comuni mortali.

Sono inoltre particolarmente resistenti a veleni e sostanze tossiche e possiede un’età media di vita molto più lunga del normale. Riescono ad utilizzare “I segni”, un’espressione che indica una particolare forma di magia che può essere evocata nel videogioco. Gli sviluppatori non hanno mai creato una versione femminile dei Witcher che oltretutto risultano sterili.

Leggi anche: Amazon, FIFA 21 in offerta a 49,99 euro