Amazon, Stivaletti Donna ELARA in offerta

Nuova offerta sul sito di Amazon. Stivaletti da Donna ELARA in promozione con possibilità di reso gratuito su alcuni capi. Un’occasione da non perdere.

Continuano le promozioni su Amazon dedicate al mondo dell’abbigliamento femminile. L’azienda ELARA ha messo in offerta degli Stivaletti Donna disponibili in diverse taglie e colori. Il prodotto è stato recensito su Amazon con una media di 4,5 su 5. 

Leggi anche: Amazon, Stivaletti Stringati Donna in offerta a 11,58 euro

Amazon, Stivaletti Donna ELARA in offerta: dettagli prodotto

Amazon, Stivaletti Donna ELARA in offerta ( Screenshot)

Gli Stivaletti Donna Elara sono stati realizzati all’esterno con materiale sintetico e non hanno chiusura. Il tacco è alto undici centimetri. 

Nuove offerte Donna su Zalando

Un’altra offerta molto interessante dedicata al mondo dell’abbigliamento femminile è stata inserita su Zalando. Sullo store è infatti disponibile un Cardigan Donna DeFacto con il 10 per cento di sconto al prezzo di 17,99 euro invece che 19,99 euro. Una volta completato l’acquisto, il consumatore ha a disposizione un periodo massimo di tempo di cento giorni per restituire il prodotto. 

In promozione con il 30 per cento di sconto ci sono anche i Pantaloni Donna Vero Moda che possono essere acquistati al prezzo di 27,99 euro invece che 39,99 euro. Anche qui, una volta effettuato l’acquisto, si hanno a disposizione cento giorni per restituire il prodotto.

Leggi anche: Zalando, Pantaloni Donna Sheego in offerta con 44 per cento di sconto

Leggi anche: Amazon, Zaino Donna in Pelle VBIGER in offerta a meno di 20 euro

Impostazioni privacy