Pantaloni Donna Sheego in offerta su Zalando

Nuova offerta sul sito di Zalando dedicate all’abbigliamento. Pantaloni Donna Sheego in promozione con il 44 per cento di sconto.

Continuano le promozioni sul sito di Zalando dedicate alle donne e al mondo dell’abbigliamento. Il famoso store on line ha infatti messo in offerta dei Pantaloni Donna Sheego al prezzo di 24,99 euro invece che 44,99 euro. Un’offerta imperdibile, che consente di usufruire del 44 per cento di sconto su questo capo di abbigliamento.

Pantaloni Donna Sheego: dettagli prodotto

Pantaloni Donna Sheego in offerta su Zalando

La composizione dei Pantaloni Donna Sheego è 97 per cento conto e 3 per cento elastan. Può essere lavato a macchina a 40 gradi o con lavaggio delicato. Non bisogna però asciugarlo utilizzando un’asciugatrice in quanto rischiano di rovinarsi. Il prodotto è venduta da Sheego e spedito invece da Zalando. La sua recensione sul sito è di 3.2 su 5. 

Zalando è un’azienda che è stata fondata in Germania nel 2008 e inizialmente si chiamava Ifansho. Fin dal principio, l’intenzione dell’impresa era quella di creare un modello di business on line simile a quelli che stavano nascendo in quegli anni negli Stati Uniti. Zalando nei suoi primi anni si occupava della vendita su internet di calzature, ma ben presto è riuscita ad allargare le proprie divenendo con il tempo un vero e proprio store on line dedicato al mondo dell’abbigliamento.

Nel 2009 inizia a offrire i suoi servizi di vendita on line oltre il territorio nazionale, lanciando le sue promozioni in Austria, Paesi Bassi e Francia . Il primo centro logistico fuori dal territori tedesco è stato aperto in Italia nel 2015.

Leggi anche: Amazon, Scarpe Sportive per Bambini ASHION in offerta