Roma Calcio, accordo vicino per New Balance come nuovo sponsor tecnico

Roma Calcio, accordo vicino per New balance come nuovo sponsor tecnico. L’intesa sembrerebbe vicina, anche se manca ancora l’ok de Friedkin. 

Dopo la separazione avvenuta con la Nike, la Roma Calcio sembra molto vicina a stringere una nuova partnership commerciale con New Balance, un’impresa statunitense con sede a Boston che si occupa di produrre calzature. A riferirlo è il giornale “La Stampa” che aggiunge inoltre che l’accordo avrebbe una durata di quattro anni.

Il logo di New Balance è stato indossato fino allo scorso anno dalle maglie del Liverpool ed è ancora presente sulle divise del Porto. Ma è sempre “La Stampa” a riferire che l’intesa non può comunque considerarsi raggiunta in quanto manca ancora l’avallo del nuovo Presidente della Roma. 

Leggi anche: Palermo, carabiniere si suicida nell’aula bunker del carcere

Roma, le parole del nuovo presidente Friedkin 

Il gruppo Friedkin ha acquisito la Roma il 17 Agosto del 2020. Subito dopo dal suo account Twitter il neo presidente della Roma ha dichiarato che  “il nostro impegno nei confronti della Roma è totale. Saremo molto presenti a Roma, una città che occupa un posto speciale nei nostri cuori, mentre ci imbarchiamo in questo emozionante viaggio. Riconosciamo che ci è stata affidata una squadra che rappresenta una parte vitale dell’anima di Roma, e questa è una responsabilità che prenderemo sempre molto sul serio e umilmente”.

Leggi anche: Alitalia, annunciato rimborso voli ma continuano proteste consumatori

Impostazioni privacy