Play Store, App a pagamento Android gratis per un giorno

Play Store, App a pagamento Android gratis per un giorno. Google ha deciso di regalare ai suoi clienti una promozione semplicemente imperdibile. 

Al momento, Android è il sistema operativo più utilizzato al mondo, con oltre un miliardo e mezzo di utenti in tutto il mondo.

Una delle punte di diamante di questo sistema operativo è il Play Store. Si tratta di una market on line in cui è possibile scaricare, gratuitamente o a pagamento, giochi e applicazioni. 

Play Store offre gratis alcune app a pagamento

Il Play Store di Google ha deciso di regalare ai propri clienti delle offerte imperdibili. Nella giornata di oggi sarà infatti possibile scaricare gratuitamente alcune applicazioni che normalmente sono a pagamento. Una promozione da non perdere per tutti gli appassionati.

Leggi anche: Facebook, è ufficiale: Instagram e Messenger in un’unica chat

Android, la storia del primo smartphone dotato del sistema operativo

Il T-Mobile G1 è stato il primo smartphone dotato della piattaforma Android. Fu prodotto dall’azienda di Taiwan HTC e commercializzato in seguito dall’operatore T-MObile. Il dispositivo mobile venne presentato nella città di New York il 23 Settembre del 2008.

Il lancio commerciale avvenne invece nel mese successivo. Le sua caratteristiche principali erano le seguenti: tastiera QWERTY, schermo tattile da 3,2 pollici con una risoluzione di 320×480 pixels, supporto per la connettività 3G UMTS/HSDPA a 7,2 Mbit/s, 192 MB di RAM e 256 MB di memoria flash. l suo prezzo di lancio fu fissato a 179 dollari.

Vi era però l’obbligo per il consumatore di sottoscrivere dopo l’acquisto un contratto biennale con T-Mobile. In Italia il dispositivo venne commercializzato con il nome di HTC Dream e il suo prezzo iniziale fu di 450 euro. Nel nostro paese però non vi era l’obbligo di sottoscrivere il contratto con l’operatore telefonico.

Leggi anche: Mac, quali sono i modelli per guardare contenuti Netflix in 4K

Impostazioni privacy