Novara, tragedia in autostrada: finisce fuori dalla corsia per scansare due cinghiali

Novara, tragedia in autostrada: finisce fuori dalla corsia per scansare due cinghiali. Un’auto è finita fuori strada dopo che due cinghiali sono apparsi d’improvviso sulla corsia. 

Un terribile incidente si è consumato stanotte sulla A26 di Novara. Tre uomini stavano infatti viaggiando in direzione Gravellona. A un certo punto, intorno alle ore 3 e 40, due cinghiali hanno improvvisamente attraversato la loro corsia.

Il conducente ha provato ad evitarli, purtroppo senza successo. L’auto infatti ha sbandato ed è finita fuori strada. Sia il passeggero che stava dietro che l’uomo seduto davanti sono morti sul colpo. Il conducente è invece stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Novara. Da quanto si apprende, non risulta in pericolo di vita. 

Torino, rubavano nelle abitazioni durante il lockdown: arrestati quattro uomini

Nella giornata di oggi, i carabinieri di Torino hanno arrestato una banda che negli ultimi mesi era diventata parecchio famosa. Il gruppo criminale aveva infatti iniziato a rubare nelle case private durante il lockdown. Agivano di notte e molto spesso con i proprietari dentro casa. In questi mesi questi criminali si erano anche distinti per la violenza con cui conducevano queste rapine.

Il Comando dei Carabinieri di Torino ha reso noto che la banda era composta da quattro persone di nazionalità albanese. Sono adesso accusati di aver effettuato dei furti in almeno trentatré abitazioni. Il Gip del Tribunale di Ivrea ha emesso nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare. Le indagini erano iniziate dopo che durante uno dei tanti furti, uno dei componenti del gruppo era stato colto in flagrante e arrestato.

Leggi anche: Codacons, presentata denuncia contro Chiara Ferragni: il motivo

Impostazioni privacy