WhatsApp, incredibile bug nella versione Beta uscita oggi

Incredibile bug riscontrato nella versione Beta di WhatsApp rilasciata oggi. Ciò che più sorprende, è che gli sviluppatori non se ne siano ancora accorti. 

Brutte notizie per chi scaricato la nuova versione Beta di WhatsApp rilasciata nella giornata di oggi 15 Settembre 2020. Il sito lifeyourupdate.com ha infatti segnalato un bug che ha colpito diversi utenti che ne hanno effettuato il download.

Chiunque infatti ha scaricato la versione Beta dal Play Store per Android, si è ritrovato, subito dopo l’aggiornamento, fuori da tutti i gruppi di cui faceva parte. Un bug di dimensioni notevoli, e resta difficile comprendere come gli sviluppatori di WhatsApp non se ne siano accorti. Anche la precedente versione aveva dato agli utenti dei problemi al suo rilascio, tra cui il fatto che le emoji scaricate più recentemente venissero cancellate subito dopo aver effettuato l’aggiornamento.

Ma l’errore è in questo caso molto più vistoso e consistente. 

WhatsApp, uscita dai gruppi dopo download versione Beta: come risolvere

Al momento, non molte le soluzioni per risolvere il problema di tutti coloro che scaricando la nuova versione Beta, sono incappati in questo bug. Si può disinstallare l’aggiornamento e provare a ritornare alla versione precedente, ma non è detto che il problema venga risolto. O in alternativa, aspettare che gli sviluppatori dell’app di messaggistica più famosa al mondo si accorgano del problema e vi pongano rimedio.

Leggi anche: WhatsApp, Modalità Vacanza presente nella nuova versione Beta

Impostazioni privacy