Samsung Galaxy S20 Plus, prezzo sotto i 700 euro: le offerte

Samsung Galaxy S20 Plus in vendita a a un prezzo incredibilmente basso grazie alle offerte di alcuni store. 

Nelle ultime settimane, sono uscite molte offerte che mettono in vendita il Samsung Galaxy S20 Plus a un prezzo inferiore ai 700 euro. Va però segnalato che spesso si tratta di promozioni che vengono attivate soltanto per poche ore. Al momento, su Amazon è possibile acquistare Samsung Galaxy S20+ nella versione Cosmic Grey a 691 euro in virtù di uno sconto di 36 euro che viene applicato sul carrello spesa. 

Su Unieuro invece Samsung Galaxy S20 è disponibile a un prezzo variabile che però è soggetto a più sconti. Al prezzo già scontato Unieuro permette infatti di applicare un ulteriore 5 per cento di sconto. Oltre a questo, si può ottenere uno sconto ulteriore di 10 euro applicando il codice sconto SCONTOUNI10. 

Samsung Galaxy S20: caratteristiche tecniche

Il Samsung Galaxy S20 Plus possiede uno schermo da 6,7 pollici ed è munito di tecnologia Dynamic AMOLED e risoluzione QHD+. È dotato di tre fotocamere. La principale da 12 megapixel stabilizzata, una grandangolare da 12 megapixel e uno zoom 3X da 64 megapixel con cui è possibile registrare in 8K. Il Galaxy S20 Plus è in grado di supportare due nanoSIM e una eSIM. Possiede Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, un’uscita video con cavo USB-C ed è in grado di connettersi alle reti 5G di ultima generazione. La batteria è di 4.500 mAh e supporta sia la ricarica senza fili che la ricarica rapida a 25W.

Leggi anche: Samsung: nuova linea di smartphone pieghevoli entro il 2021

Impostazioni privacy