Postemobile ha anche un’offerta da 2€ al mese: cosa comprende il pacchetto

Scopriamo i particolari di questo piano tariffario a solo 2 euro al mese. Un’offerta estremamente vantaggiosa da Postemobile.

Per molti consumatori italiani Poste italiane rappresenta un punto di riferimento in numerose attività e settori. Da quelli più tradizionali come la corrispondenza e le spedizioni o il risparmio, alle quelle innovative come la fornitura di energia elettrica e gas. Una dei nei campi di intervento di Poste italiane si colloca nella telefonia mobile e fissa

ragazza cellulare logo postemobile
Postemobile ha anche un’offerta da 2€ al mese: cosa comprende il pacchetto – consumatore.com

Con Postemobile, operatore di servizi telefonici forniti da Postepay, facente parte del gruppo di Poste italiane, la clientela ha trovato una nuova compagnia in grado di offrire una serie di servizi e piani tariffari molto interessanti. I servizi sono pensati per clientela privata e affari, possono contare sulla vasta rete commerciale. Non per ultimo, il prezzo estremamente competitivo degli abbonamenti.

L’offerta da euro di Postemobile: termini e condizioni

Le ultime offerte si possono considerare tra le più a buon mercato. Gli operatori telefonici, e non da meno Postemobile, tarano le proprie offerte su gruppi diversificati di consumatori, in base alle esigenze di traffico, velocità di connessione e costo mensile. In più, una tendenza generalizzata ed ormai consolidata negli anni, è di offrire i vantaggi più alti alla nuova clientela piuttosto che favorire la fidelizzazione dei vecchi clienti.

persona usa cellulare
L’offerta da euro di Postemobile: termini e condizioni – consumatore.com

Questa offerta infatti è valida solo per chi mette piede in Postemobile per la prima volta o per chi è passato da altro gestore. Nell’ottica di una personalizzazione quanto più vicina alle esigenze personali, Postemobile ha messo su piazza un pacchetto da soli due euro mensili, valido solo per la nuova clientela, ovvero per chi passa da un altro operatore o per chi decide di acquistare una nuova scheda.

Nei due euro mensili del piano PM Super 1, è incluso un traffico dati di 1 GB mensile, alla velocità fino a 300 Mbps al secondo. La tecnologia utilizzata è 4G+, una delle più veloci al momento disponibili sul mercato. Il 4G+ è supportato dalla rete Vodafone, che ricopre il territorio italiano fino al 99 per cento. Il costo di attivazione online del servizio è pari a 10 euro.

Le chiamate e gli SMS, non sono compresi nel pacchetto dei 2 euro mensili, ma coprono un costo a parte pari a 28 centesimi al minuto o ad SMS. Probabilmente per chi è abituato ad avere chiamate illimitate ed SMS gratuiti questo non è il pacchetto ideale, tuttavia è ottimale per chi viaggia molto o chi non ha la rete Internet a casa. Il supporto dell’hotspot rende quest’offerta molto vantaggiosa per chi vuole sfruttare esclusivamente il pacchetto dati ad un prezzo estremamente esiguo.

Gestione cookie