A soli 8€, offerta super WindTre per i clienti Iliad e Postemobile: grossa tentazione

Presentata da WindTre un’importante novità per chi vuole cambiare operatore telefonico. Una proposta da valutare subito.

La concorrenza sul mercato telefonico è sempre accesa e consente oggi delle importanti di opportunità di contenere le spese. Infatti tutte le principali compagnie presentano varie possibilità da valutare attentamente. Infatti gli operatori puntano a strappare gli utenti ai concorrenti mediante offerte ad hoc molto vantaggiose.

ragazza sorridente indica windtre
A soli 8€, offerta super WindTre per i clienti Iliad e Postemobile: grossa tentazione – consumatore.com

Quindi non si tratta di offerte per tutti i nuovi clienti, ma per quelli che vengono da altre compagnie. La strategia di mercato in questo caso offre delle concrete opportunità di risparmiare e tagliare le spese, sfruttando questa situazione. Quindi per chiunque utilizzi lo smartphone non solo per chiamare ma anche per navigare su internet il confronto tra le offerte è molto importante.

WindTre, cosa offre in questa occasione

La scelta dell’operatore telefonico è molto importante. Basta confrontare le offerte presenti sul mercato per rendersi conto che le proposte avanzate dagli operatori variano ampiamente. WindTre offre una vasta gamma di offerte. In particolare propone dei profili appositamente pensati non solo per i nuovi clienti, ma per quelli che hanno già un contratto con un altro operatore e desiderano passare a WindTre.

ragazo sorridente guarda cellulare
WindTre, cosa offre in questa occasione – consumatore.com

Il sito dell’operatore presenta diversi profili e offerte tra le quali si può individuare quella più corrispondente alle proprie necessità ed esigenze. Infatti nella scelta occorre innanzitutto capire quali sono i propri obiettivi e modalità di utilizzo della connessione. A questo occorre aggiungere che, in base all’operatore con il quale di è sotto contratto, le tariffe cambiano offrendo dei vantaggi rispetto alle condizioni del gestore a cui si è legati.

Insomma il mercato per una volta offre la possibilità di risparmiare, approfittando della reciproca concorrenza degli operatori telefonici. In particolare questa offerta di WindTre è destinata ai clienti di Iliad, Poste italiane, Fastweb e altri operatori. L’offerta è per un abbonamento mensile al costo di 7,99 euro. Prevede 150 GIGA alla massima velocità disponibile. Il 5G è incluso nelle aree coperte da 5G WindTre, con dispositivi compatibili.

I minuti di chiamata sono illimitati mentre sono disponibili 50 sms gratuiti. Importante a questo proposito leggere le istruzione d’uso e le eventuali limitazioni previste dal contratto. L’offerta comprende anche 10,1 GIGA disponibili per la navigazione web nei paesi europei. Inoltre la segreteria telefonica è inclusa nel prezzo così come il servizio “Ti ho cercato”.

La tipologia di SIM può essere fisica o elettronica (eSIM), per i dispositivi compatibili con questa tecnologia. L’attivazione avviene attraverso il sito di WindTre, seguendo tutte le istruzione e i passaggi previsti. Con pochi click quindi si sottoscrive il contratto. Veramente una tentazione a cui è difficile resistere.

Gestione cookie