Nuovo conto corrente gratis per tutti gli under 35. E ci sono altri 2 regali

Questo conto corrente è gratuito per tutti gli under 35. In più occorre considerare anche altre opportunità. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il conto corrente è uno strumento indispensabile per moltissime attività. Basta pensare alla domiciliazione bancaria di bollette e abbonamenti, oppure all’accredito di stipendio e pensione. Il mercato offre una serie di possibilità tra cui scegliere, per limitare le spese e selezionare l’opzione migliore.

ragazza al pc
Nuovo conto corrente gratis per tutti gli under 35. E ci sono altri 2 regali – consumatore.com

Infatti il confronto tra le varie offerte che periodicamente gli istituti di credito presentano è infatti molto importante per garantire la scelta su quello più soddisfacente. Bisogna sempre partire dalle proprie necessità e dalle caratteristiche più adatte. In questo caso di parla di un conto gratuito per gli under 35 e con altre interessanti possibilità. Vediamo nel dettaglio di che cosa si parla.

Conto corrente per under 35 le caratteristiche da considerare

Tra le varie offerte che periodicamente si affacciano sul mercato da citare è quella di BPER Banca, interessante e vantaggiosa. Parliamo della proposta denominata Conto corrente BPER Pro. Si tratta di un prodotto progettato per clienti giovani e attivi, con una serie di opportunità che lo rendono particolarmente appetibile.

ragazza al pc parla con altra persona
Conto corrente per under 35 le caratteristiche da considerare – consumatore.com

Uno dei punti di forza di questo prodotto è il canone mensile gratuito fino al compimento dei 35 anni di età. Questo non è un aspetto secondario, soprattutto per coloro che ancora non hanno una stabilità lavorativa, cosa purtroppo comune tra gli under 35. In questo modo non ci sono costi mensili aggiuntivi, il che non è certo da sottovalutare. L’apertura del conto avviene interamente online, una grossa comodità per chi preferisce gestire comodamente da casa le proprie operazioni bancarie.

Questo comporta una riduzione dei tempi di attesa, senza doversi recare fisicamente presso al filiale. Una modalità, quella online, sicuramente adatta a una clientela giovane e con dimestichezza con il mondo digitale. Compresa nel conto c’è una carta di debito, ormai strumento fondamentale in tutte le transazioni economiche e commerciali.

Anche in questo caso non ci sono costi aggiuntivi, un’ulteriore convenienza da valutare. Le principali operazioni bancarie, inoltre, sono a costo zero. Ad esempio i bonifici all’interno dell’area SEPA sono gratuiti. Quindi non ci sono commissioni sui trasferimento di denaro, un grande vantaggio per chi si sposta o a contatti con l’estero per motivi professionali.

Infine anche i prelievi sono gratuiti e anche questo è un grande vantaggio da considerare per chi si muove con frequenza. A lungo andare la possibilità di prelevare senza costi aggiuntivi in qualsiasi sportello automatico è una notevole forma di risparmio da considerare e ricordare nella scelta.

Gestione cookie