Lidl, con la nuova macchina da caffè diciamo addio alle cialde

La Lidl ha appena lanciato un prodotto innovativo senza precedenti: la nuovissima macchina da caffè farà dire addio alle cialde, finalmente.

lidl nuova macchina caffè
Caffè (Foto da Pixabay) – Consumatore.com

Dire addio alle capsule sarà sicuramente una gioia per molti: a compiere questo passaggio è stata la Lidl, che ha appena lanciato una nuova macchina da caffè cialda-free.

Milioni di persone in tutto il mondo hanno l’abitudine di bere il caffè, fin dal primo mattino. E’ dunque essenziale dotarsi di una buona macchina da caffè che soddisfi le esigenze di ognuno, regalando momenti di relax dal sapore di qualità. Ebbene, ogni amante del caffè non può lasciarsi sfuggire questa innovazione incredibile che proprio negli ultimi giorni sta facendo impazzire tutti.

Lidl, nuova macchina del caffè: finalmente addio cialde

lidl nuova macchina caffè
Cialde (Foto da Pixabay) – Consumatore.com

Nei negozi Lidl, i clienti hanno sempre trovato tutto l’occorrente necessario per preparare degli ottimi caffè in casa. E’ molto ampia la scelta delle diverse macchine, i diversi tipi di caffè, di latte, cannella o qualsiasi altro ingrediente ben abbinabile. Tuttavia, l’ultima novità ha dell’incredibile: una macchina esclusiva con la quale si potrà preparare ogni tipo di caffè.

Si tratta della Cecotec Cafetera Power Espresso, dalla potenza di 850 W. Attualmente la Lidl la vende ad un prezzo veramente stracciato: l’offerta è di soli 69,99 euro, impossibile da perdere se si è amanti del caffè e lo si consuma giornalmente.

La praticità sta nell’avere un braccio con doppia uscita che permette di preparare due caffè contemporaneamente e non richiede l’acquisto di cialde. Viene realizzata con acciaio inossidabile, va collegata alla rete elettrica per essere utilizzata ed esteticamente è molto attraente: moderna, funzionale e versatile, la nuova macchina Lidl è venduta con cucchiaino dosatore e pressatore, ha un serbatoio estraibile dalla capacità di un 1,5 litri, un vassoio rimovibile, la superficie riscaldante per le tazze e il beccuccio orientabile protetto per poter schiumare il latte, scaldare dei liquidi o portare ad ebollizione l’acqua per le tisane. Insomma, sembrerà di essere al bar: con la nuova Cecotec Cafetera Power Espresso si potrà davvero preparare ogni cosa.

Piccola e comoda, pesa solo 3,58 kg per la misura di 25X29X29 cm: non è ingombrante ed è perfetta posizionata a vista in cucina.