Grande catena di supermercati assume: serve disponibilità immediata

Grande e famosa catena di supermercati assume: quel che si richiede è disponibilità immediata, la ricerca è urgente 

catena supermercati assume
Supermercato (Foto da Pixabay) – Consumatore.com

Tutti coloro alla ricerca di un lavoro, non possono lasciarsi sfuggire questa occasione: una grande catena di supermercati con sedi sparse in tutta Italia assume personale che garantisca disponibilità immediata.

Sono tantissime le posizioni aperte e si richiedono ruoli e mansioni diversi. Non importa se non si abbia esperienza lavorativa pregressa: è prevista un’adeguata formazione prima dell’inserimento nel team operativo.

Serve disponibilità immediata: catena di supermercati assume

catena supermercati assume
Supermercato (Foto da Pixabay) – Consumatore.com

Si tratta di Esselunga, una delle catene più grandi e famose di supermercati in Italia. Sta cercando nuove risorse al fine di potenziare il proprio organico. La ricerca è urgente e l’assunzione sarebbe immediata, pertanto al candidato si richiede di poter essere disponibile ad iniziare subito.

L’Esselunga è nota in tutto il Bel Paese per la qualità dei suoi prodotti, il servizio clienti e il processo d’acquisto resi impeccabili. Entrare a lavorare in questa catena significa scegliere un ambiente stimolante e molto dinamico che dedichi la priorità all’esigenza del cliente. Vengono richiesti tanto ruoli di addetti alla vendita e cassieri quanto mansioni all’interno degli uffici amministrativi.

Candidarsi è facile: basterà recarsi sul sito ufficiale di Esselunga e compilare il form online inserendo i propri dati personali e selezionando l’area di proprio interesse. Andrà allegato un Curriculum Vitae aggiornato e professionale. Qualora si venisse selezionati per un colloquio, si avrà l’occasione di dimostrare le proprie competenze ed iniziare ufficialmente il percorso in Esselunga.

Se non si è disponibili fin da subito ma l’opportunità resta nel proprio interesse, ci si può sempre iscrivere ai canali Whatsapp e Telegram o seguire la pagina Facebook, dove Esselunga condividerà regolarmente informazioni sulle posizioni aperte e le novità riguardo concorsi e mondo del lavoro. Insomma, se non è oggi potrebbe essere in futuro: può restare utile tenersi aggiornati sulle nuove aperture di posizioni anche qualora il proprio profilo non venisse selezionato e chiamato. Data la grandezza e la fama del marchio, nuovi lavoratori da inserire nella grande famiglia Esselunga vengono cercati continuamente.

Impostazioni privacy