Pasta dell’Esselunga: svelato il nome del vero produttore, impressionante

Impossibile non dare questa notizia: abbiamo scoperto il nome del vero produttore della pasta Esselunga. La risposta lascia senza fiato…

pasta Esselunga
Pasta (Foto da Pixabay) – Consumatore.com

Davanti a questa rivelazione, tutti sono rimasti sbalorditi: a chi non è capitato di comprare la pasta nei supermercati Esselunga? Ebbene, ecco chi la produce davvero.

Per gli italiani, ci sono criteri fondamentali da seguire nel processo d’acquisto al supermercato: si scelgono i prodotti in base alla qualità e al prezzo da pagare. Se alcuni prodotti sono in offerta, via libera! Se un supermercato è particolarmente economico e la merce in vendita soddisfa le proprie esigenze, vola subito in cima alla lista dei preferiti. In tantissimi hanno scelto Esselunga: la qualità dei prodotti è indiscutibile e, in quanto a costi, è piuttosto contenuto.

Esselunga, hai mai comprato la pasta? In realtà la produce…

pasta Esselunga
Pasta (Foto da Pixabay) – Consumatore.com

Molte persone scelgono le catene di supermercati per acquistare prodotti di grandi brand. Chi cerca il risparmio indipendentemente dalla marca del prodotto, si accontenta anche di un discount o punti vendita minori. Tuttavia, le grandi catene mettono in vendita anche le versioni del proprio marchio, e normalmente i prezzi sono più contenuti.

E’ proprio il caso della pasta firmata Esselunga che prendiamo in esame oggi. I clienti devono sapere che prodotti “senza marca” non sono necessariamente sinonimo di bassa qualità: la pasta Esselunga viene prodotta da Rummo, La Molisana e De Matteis. Impossibile non conoscere questi nomi: sono tre delle aziende più amate e scelte in tutto il mondo.

Il processo di produzione viene controllato ed è specializzato, il grano delle coltivazioni italiane è d’alta qualità e questo standard si mantiene nel tempo, tenendo fede alle grandi tradizioni del Bel Paese. Questo significa che la pasta Esselunga, pur non riportando il nome del brand sulla confezione, è tra le migliori che si possano scegliere: la bontà del prodotto è indiscussa, ma il prezzo resta più basso perché a firmarla è la catena di supermercati e non il produttore stesso. Lo stesso discorso vale per la versione bio: la produzione è affidata al pastificio artigianale Gentile di Granoro.

Impostazioni privacy