Intesa SanPaolo offre prestiti facilmente: cosa serve per averli

Se hai bisogno di soldi ora c’è questo comodissimo aiuto di Intesa SanPaolo che può cambiarti la vita: ecco cosa fare per ottenere una cifra importante subito sul tuo conto 

prestito Intesa SanPaolo come averlo
Prestito Intesa Sanpaolo (Foto Adobe – Consumatore.com)

Chi non ha mai avuto bisogno di un prestito o non ne avrebbe bisogno per realizzare un proprio sogno? A tal proposito, un’occasione importante arriva da Intesa San Paolo. Un prestito personale flessibile e conveniente fino a 75.000 euro è ora disponibile per coloro che desiderano realizzare i propri progetti finanziari.

Fino al 30 giugno 2023, puoi approfittare di un Tasso Annuo Nominale (TAN) fisso dell’8,15% se richiedi online un importo di 10.000 euro almeno e hai la possibilità di scegliere la durata del prestito che meglio si adatta alle tue esigenze, da 36 a 120 mesi. Per fare un esempio un po’ più preciso, puoi richiedere un importo di 10.000 euro da restituire in 84 rate mensili di soli 157 euro. Con un TAN del 8,15% e un Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) del 9,61%, otterrai un finanziamento flessibile e accessibile.

Prestito Intesa San Paolo come averlo

Prestito Intesa SanPaolo
Prestito Intesa Sanpaolo (Foto Adobe – Consumatore.com)

L’altro aspetto vantaggioso di questa opportunità di prestito personale risiede anche nella sua semplicità. Puoi ottenere l’esito della tua richiesta in media entro 24 ore, senza dover presentare molti documenti o giustificativi complessi. Inoltre, hai la comodità di poter richiedere il prestito attraverso l’internet banking, recandoti in filiale o tramite l’app dedicata.

Un altro vantaggio significativo di questo prestito è che non è necessario avere il conto corrente presso questa specifica banca. Anche se hai un lavoro a tempo determinato o atipico, sei un professionista o un pensionato, puoi comunque richiedere il prestito e beneficiare delle sue condizioni favorevoli.

Inoltre, con un piano di rimborso esteso fino a 10 anni, avrai la flessibilità di adattare le rate del prestito alle tue esigenze finanziarie. Se necessario, sarà possibile modificare l’importo delle rate in base alle tue necessità, nel rispetto delle condizioni contrattuali. Quindi si crea la possibilità di spalmare su un largo arco temporale, così da abbattere i costi e ridurre la rata, con l’opzione però anche di modificarla in corso. Senza dimenticare che, in caso di liquidità, si può restituire subito la somma così da archiviare la pratica anzitempo.

Impostazioni privacy