Iliad, puoi prendere iPhone 14 Pro Max a piccole rate mensili

Sogni di avere un iPhone 14 Pro Max ma giustamente il prezzo di uno stipendio intero ti frena? Ecco allora una soluzione da Iliad: un finanziamento comodissimo con piccole rate mensili 

finanziamento Iliad per iPhone
Iliad e le offerte di finanziamento (Foto Adobe – Consumatore.com)

Comprare un nuovo iPhone 14 Pro Max è il sogno di molti, desiderio tuttavia subito frenato quando ci si ricorda o vede il prezzo: oltre 1.000€. Praticamente un intero stipendio per l’acquisto di un cellulare che – per quanto rappresenti il top di gamma – può bastarne un modello alternativo, per una spesa altrimenti che pochi possono permettersi a cuor leggero soprattutto in un periodo complicato come questo per le leggi dell’inflazione.

Ma se si potesse comprare un prodotto del genere ma a prezzo scontato o meglio a condizioni estremamente favorevoli? Tipo a rate mensili ben distribuite e per una spesa che non andrebbe a pesare e impattare troppo sugli equilibri personali o familiari? Ecco, una soluzione, allora, potrebbe essere proprio questa: acquistare un nuovo iPhone con un finanziamento, così da accontentare la propria esigenza ma al contempo ammortizzando di parecchio i costi.

iPhone 14 Pro Max a rate da Iliad: come funziona

prendere iPhone a rate da Iliad modalità
iPhone 14 Pro Max

Come fare? Dove farlo? Una soluzione, a tal proposito, arriva da Iliad che propone un finanziamento con Younited Pay. Il dispositivo è disponibile argento, nero siderale, oro o viola. E’ possibile acquistare con una suddivisione in 24 mesi pagando 46,30 al mese senza interessi. Per abbreviare in 12 mesi, invece, servono 86,81 mensili. L’unica soluzione altrimenti è una stangata: 1389€. 

Ovviamente, l’iPhone 14 Pro Max, parliamo dell’ultimo gioiello della Apple nonché diamante in assoluto. Questo dispositivo all’avanguardia offre una combinazione di prestazioni eccezionali, funzionalità avanzate e un design elegante, progettato per offrire un’esperienza mobile straordinaria. Fondamentale soprattutto per chi con lo smartphone ci lavora.

Le specifiche dell’iPhone 14 Pro Max

La fotocamera principale dell’iPhone 14 Pro Max, tanto per dirne una, è stata potenziata per offrire risultati sorprendenti. Con una risoluzione di 48MP, catturare immagini nitide e dettagliate diventa un’esperienza unica. Ogni scatto trasmette una profondità e una chiarezza senza precedenti, consentendoti di immortalare ogni momento in modo memorabile. Sembra quasi una piccola macchina fotografica professionale.

Ma le innovazioni non finiscono qui. L’iPhone 14 Pro Max introduce Dynamic Island, una funzionalità che rivoluziona l’interazione con il dispositivo. Questo nuovo sistema intelligente si adatta alle tue esigenze e offre un’esperienza completamente nuova. Grazie a Dynamic Island, puoi personalizzare l’aspetto e la disposizione delle tue app preferite in base alle tue preferenze, migliorando l’efficienza e la produttività.

Un’altra caratteristica sorprendente è il display always-on. Questa innovazione ti consente di utilizzare l’iPhone 14 Pro Max in modo ancora più intuitivo. Ora puoi visualizzare informazioni importanti, come l’ora, le notifiche e le attività in corso, senza dover sbloccare il dispositivo. Con il display always-on, avere le informazioni a portata di sguardo diventa semplice e immediato.

La sicurezza è sempre una priorità per Apple, e con l’iPhone 14 Pro Max viene introdotta una nuova funzione di sicurezza rivoluzionaria: il Rilevamento incidenti. Questa innovativa caratteristica può fare la differenza in situazioni di emergenza. Se l’iPhone rileva un incidente grave, come un impatto improvviso, attiva automaticamente la chiamata ai soccorsi per fornire assistenza immediata quando ne hai più bisogno.

Sul fronte software, l’iPhone 14 Pro Max è equipaggiato con il nuovissimo sistema operativo iOS 16 e Il display da 6” offre una qualità visiva impeccabile, con colori vivaci e dettagli nitidi, offrendo un’esperienza visiva coinvolgente. Una spesa per cui, almeno tecnicamente, ne vale la pena. Se poi è rateizzata e indolore, meglio ancora.

Impostazioni privacy