Netflix, tutti i nuovi titoli di giugno: ci sono grandi ritorni

Netflix, ora è ufficiale: ecco il programma completo tra nuove film e serie tv per giugno. Finalmente finita la grande attesa per un paio di titoli in particolare 

titoli Netflix giugno
Arriva Manifest su Netflix il 4 giugno 2023

Mese nuovo, titoli nuovi. Per gli amanti di Netflix e delle serie Tv un nuovo mese significa soprattutto nuovi titoli disponibili sulla piattaforma streaming per vedere e conoscere nuove storie. Così l’azienda – nel pieno delle polemiche in questi giorni per la disattivazione della condivisone degli account, situazione che ha portato molte persone a disattivare il proprio account come segno di protesta – ha annunciato il nuovo programma per questi nuovi 30 giorni. 

Netflix, il programma di giugno: tutti i titoli

cosa puoi vedere su Netflix a giugno
Novità catalogo Netflix giugno

Già il 1 è arrivata la sesta stagione di ‘Riverdale‘ e la terza di ‘New Amsterdam‘. Dal due invece c’è un appuntamento attesissimo da mesi, ovvero la 4a stagione di ‘Manifest‘. Si è aggiunta inoltre anche la nuova stagione – la terza – di ‘Valeria‘ e il giorno sei ci sarà ‘Tour de France: sulla scia dei campioni’. Il giorno 8 arriva ‘Non ho mai…’ per la quarta stagione, così come il 9 arriverà ‘Questo mondo non mi renderà cattivo’.

Da metà mese arriva la sesta stagione di ‘Black Mirror‘, dal 16 invece ‘Tyler Rake‘ e dal 23 ‘Dalla mia finestra: al di là del mare’ e ‘The perfect Find’. Grande finale di mese considerando poi gli arrivi di ‘Titans’ il 25 giugno e ‘The Witcher’ il 29. Il 30 arrivano quattro titoli: ‘Nimona’, ‘La leggenda di AI, Johen e Jack’, ‘Borotalco’ e infine ‘Compagni di scuola’. 

Quanto costa l’abbonamento Netflix

Esistono diverse opzioni di abbonamento offerte da Netflix, ognuna con le proprie caratteristiche uniche. Il piano Standard, al prezzo di 5,49 euro al mese, include la visualizzazione di annunci pubblicitari prima e durante la riproduzione di film e serie TV. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni: per i nuovi film prodotti da Netflix, la pubblicità è limitata solo all’inizio. Inoltre, i profili Bambini e la sezione Netflix Games sono completamente privi di pubblicità.

Il piano Base, al costo di 7,99 euro al mese, rappresenta l’opzione di base per accedere alla piattaforma Netflix senza alcuna interruzione pubblicitaria. Con questo abbonamento, si ha accesso all’intero catalogo, che conta oltre 7.000 titoli in Italia, secondo i dati forniti da JustWatch. Tuttavia, è possibile usufruire e scaricare i contenuti solo su un dispositivo alla volta, e la risoluzione massima supportata è di alta definizione (HD) con una risoluzione di 1280 x 720 pixel (720p).

Il piano Standard, al prezzo di 12,99 euro al mese, offre non solo il catalogo completo senza pubblicità, ma anche alcune funzionalità potenziate. È possibile utilizzare contemporaneamente due dispositivi all’interno dello stesso nucleo domestico per la visione e il download dei contenuti. Inoltre, la risoluzione massima supportata è Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (1080p).

Il piano Premium, al costo di 17,99 euro al mese, rappresenta l’offerta di punta di Netflix. Privato completamente di annunci pubblicitari, offre l’accesso al catalogo completo di contenuti. Con il piano Premium, è possibile fruire contemporaneamente dei contenuti su quattro dispositivi e scaricare i contenuti su ben sei dispositivi. La risoluzione massima supportata è l’Ultra HD con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel (2160p).”

Impostazioni privacy