Nuove offerte Lidl per l’estate, cosa troverai e prezzi vari

L’estate è in arrivo e le catene dei supermercati si preparano con offerte interessanti su prodotti estivi

Il marchio Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

L’estate si avvicina e le catene dei supermercati cercano di orientare i propri volantini delle offerte settimanali provando ad offrire in promozione anche merce ulteriore rispetto al consueto volantino del reparto alimentare. Infatti, da diverse settimane iniziano a vedersi sui volantini prodotti per l’estate che, ormai, è molto più vicina di quanto si possa immaginare. Ormai maggio è inoltrato e in poco tempo ci si ritroverà nel mese di giugno e sarà già estate.

Lidl, arrivano le offerte per l’estate: ampia gamma

Il marchio Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

Le catene dei supermercati puntano molto sulle offerte di merce stagionale andando proprio in direzione opposta rispetto ai normali negozi in commercio che svendono, di solito,  solo la merce fuori stagione. In tal modo si potrà attirare nuova clientela presso i ppropri punti vendita. Per quanto riguarda Lidl, poi, in Italia vanta oltre 700 punti di distribuzione dei prodotti alimentari e non solo come sopra accennato.

In procinto di affrontare l’estate Lidl offre diversi prodotti utili sul volantino che andrà in vigore da lunedì 15 maggio 2023. Si va dai bellissimi costumi da mare pe ruomo che sono in vendita promozionale a soli 6,99 euro. Un euro in meno, ossia a 5,99 occorrono invece per portare a casa lo stesso modello di costume ma per bambino mentre per bambina è possibile sempre a soli 5,99 euro scegliere il costume intero o il bikini.

Salendo un poco con il prezzo, a 7,99 euro è possibile comprare dei completi sia per bambino che per bambina con ampia scelta sulle fantasie. Sempre per i bambini a soli 11,99 euro sono disponibili il Poncho da bambino, stuoia da spiaggia per bambine e una coperta da pic-nic sempre allo stesso prezzo con personaggi dei cartoni animati tra i più famosi come, ad esempio, Peppa Pig. Per i più grandi, infine ci sono anche attrezzi sportivi come la maschera per lo snorkeling a 25 euro, la tavola da body board a 29,99 euro e un set composto da racchetta e palline per giocare a padel a soli 24,99 euro.

 

 

Impostazioni privacy