Molti clienti Poste possono avere questo e lo ignorano

I clienti Poste hanno modo di usufruire dei diversi servizi che l’azienda mette a disposizione: quali sono le offerte vantaggiose

Clienti poste
Adobe – Consumatore

Poste Italiane ormai da tempo non si occupa più solo di telecomunicazioni. In modo particolare nell’ultimo decennio è cresciuta tantissimo anche per quanto riguarda i servizi finanziari. Ormai può essere definita un’azienda leader nel settore e non a caso sono milioni gli italiani che si affidano ad essa. È tradizione di molte famiglie aprire libretti o buoni per trovarsi un bel gruzzolo in futuro. Una caratteristiche che spinge gli italiani a fare questa scelta è la garanzia dello Stato. I buoni infatti sono emessi sul mercato da Cassa Depositi e Prestiti. I titolari del libretto però hanno anche altri vantaggi.

I clienti Poste possono risparmiare sul servizio telefonico

Clienti poste
Adobe – Consumatore

Proprio perché sono diversi i servizi offerti, alcuni vanno a braccetto. Non tutti sanno ad esempio che se hanno i libretti postati possono usufruire di promozioni che riguardano l’abbonamento mobile al cellulare. Con PosteMobile infatti anche la telefonia è diventato un settore di interesse, concorrendo ai big della telecomunicazione. Per i clienti ecco la Promo Creami Extra WOW 50×2. Offerta valida fino al 30 giugno, si propone una versione alternativa a Creami Extra WOW 50×2, con lo stesso bundle e costo mensile. È possibile attivarla con costo azzerato della SIM.

La Promo Creami Extra WOW 50×2 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che mobili nazionali. Illimitati sono anche gli Sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati con la tecnologia in 4G+: il costo dell’abbonamento è di solo 8 euro al mese. il tutto al costo di 8 euro al mese. Come detto l’iniziativa vale per i titolari di un Libretto di Risparmio Postale ma anche per i loro familiari o amici.

Come di solito prevedono anche altre offerte di diversi operatori, se il cliente dovesse consumare tutti i giga dell’offerta la navigazione internet sarà bloccata. Sarà però consentito continuare a navigare tramite l’opzione Giga Extra che costa 1,99 euro: ciò consentirà di ottenere 1 Giga di traffico dati disponibile fino a quando non avverrà il rinnovo dell’offerta. La Creami Extra Wow 50×2 di PosteMobile ha anche altri servizi, senza costi aggiuntivi. Parliamo di Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212 e l’avviso di chiamata e il servizio hotspot.

Impostazioni privacy