Apre il più grande centro commercale della città: 100 negozi, 25 ristoranti e anche cinema e giochi

Apre il più grande centro commerciale della città: 100 negozi, 25 ristoranti e numerose altre attività in una delle realtà più complessive d’Italia

Centro commerciale
ToDream (Sito Ufficiale)

In Italia sta per aprire una nuova realtà commerciale, tra le più complessive e vaste del territorio, capace di garantire tra i 1000 e i 1500 nuovi posti di lavoro. Si tratta di una riqualificazione per restituire valore a un’area dismessa con alcune attrazioni che andranno a comporre l’urban district inedito e straordinario. L’investimento in termini economici è esorbitante, con una cifra di 250 milioni di euro a finanziare uno dei centri commerciali più grandi d’Italia.

Non solo negozi, con firme di pregio e altre delle più note e diffuse del retail, per un totale di 100 negozi. I ristoranti e le altre imperdibili proposte che andranno a costituire l’intrattenimento offerto dalla nuova realtà commerciale sono numerosi, con alcune opzioni davvero inaspettate e insolite. L’apertura si sta avvicinando e trasformerà la città in un polo commerciale ancora più grande, diventando un’attrazione per numerose altre località limitrofe.

Centro Commerciale ToDream: i dettagli

Centro commerciale
ToDream (Sito Ufficiale)

Si avvicina il momento tanto atteso per Torino, la città che ospiterà il più grande centro commerciale del Piemonte, nonché uno dei più vasti d’Italia. Il nome della realtà è già un invito e un’anticipazione di quello che offrirà: ToDream sta per avverarsi. Oltre 250 i milioni investiti nel progetto, che prevede una complessità di negozi che raggiunge la cifra di 100 brand, tra firme di pregio e marchi noti del retail. Non solo shopping, il centro commerciale prevede una selezione di 24 ristoranti, un cinema con 8 sale e persino una palestra per effettuare anche sport.

Non basta, perché ToDream aggiunge anche una pista di go-kart, una delle più lunghe d’Europa, realizzata su tre livelli, disposta come una delle attrazioni più efficaci della nuova realtà torinese. Verrà realizzato anche un parco circostante al centro commerciale e sarà disponibile anche un Hotel a 4 stelle per soggiornare nei pressi del ToDream. Il progetto si pone l’obiettivo di riqualificare la zona urbana in quella che prima era l’ex area Michelin, con un urban district destinato a conquistare un clamoroso successo.

La qualità vincente del ToDream è proprio la diversificazione della proposta, che comprende anche opzioni inaspettate ed efficaci, come la pista di go-kart, che permette di associare shopping, divertimento e intrattenimento in un’unica formula. Numerosi i brand disponibili per ogni tipo di acquisto, a cui si aggiungono diverse opzioni di ristorazione, e se non bastasse anche la possibilità di sedere in sala per la visione di un film.

Impostazioni privacy