Ecco quanto pagheresti la fibra a casa con Poste italiane

Poste italiane prosegue la sua crescita amplieando il ventaglio di servizi al cittadino anche nel settore delle utenze

Poste Italiane, offerte fibra (foto Adobe) – consumatore.com

Poste italiane prosegue la sua fasce di grande crescita ed espansione attraverso il miglioramento e l’aumento dei servizi al cittadino. Oggi oltre ad occuparsi di telecomunicazioni Poste italiane è un riferimento anche per il settore finanziario di una fetta importante della popolazione, specie dei piccoli risparmiatori. Inoltre, le poste si avviano a diventare il riferimento per quella parte della cittadinanza che è ancora poco incline all’utilizzo dei pagamenti digitali.

Poste italiane, due promozioni per la fibra

Poste Italiane, offerte fibra (foto Adobe) – consumatore.com

Oltre al settore finanziario, però, Poste Italiane ha aperto i suoi orizzonti anche al campo assicurativo e da qualche tempo a questa parte anche al settore delle utenze al cittadino. In particolare, nel settore della telefonia si propone al passo con la concorrenza con offerte interessanti. In tale campo c’è un’offerta interessante che riguarda la linea internet ultraveloce per la casa.

Infatti, Poste Italiane propone PosteCasa Ultraveloce Start e PosteCasa Ultraveloce. Si tratta di due promozioni che sono accessibili fino al 30 settembre 2023. Entrambe hanno la caratteristica principale di avere il canone bloccato. PosteCasa Ultraveloce Start offre al prezzo promozionale di 39 euro invece di 99 euro la connessione fibra fino a 1 Gigabit/s; modem Wi Fi in comodato d’uso gratuito; consegna, installazione e attivazione. Il tutto compreso nel suddetto prezzo. Per ottenere poi anche le chiamate illimitate su tutti i numeri fissi e mobili basta pagare uilteriori 5 euro al mese con il primo mese gratis.

Per quanto riguarda la promozione PosteCasa Ultraveloce al prezzo di 49 euro al mese invece di 90 mensili si propone la connessione in fibra a 1 Gigabit/s di velocità; modem Wi Fi in comodato d’uso gratuito, chiavetta Usb con giga illimitati su rete mobile oltre alla consegna, installazione e attivazione comprese nel prezzo. Per avere tutte le informazioni utili in merito alle promozioni basta utilizzare i canali principali di Poste Italiane a partire dal portale istituzionale dove è possibile trovare la sezione dedicata alla telefonia. Ci sono poi i contatti telefonici e gli uffici postali.

 

Impostazioni privacy