Esselunga, Xiaomi in offerta a un maxi prezzo

Esselunga, Xiaomi in offerta a un prezzo molto conveniente: l’elenco di tutte i punti vendita che praticano la promozione

Esselunga Xiaomi
Adobe – Consumatore.com

Lo smartphone è uno strumento essenziale per le nostre vite. È indispensabile, facciamo di tutto e oggi non riusciamo a immaginare le nostre vite senza. La presenza è così massiccia che ormai già da qualche anno è forse anche un problema perché diverse persone sono dipendenti e hanno in modo perenne la testa incollata allo schermo. Sarebbe opportuno provare a fare un lavoro su sé stessi e cercare di limitarne l’uso. Dobbiamo però ammettere che è difficile perché tra affetti, rapporti tra amici, famiglia e lavoro, siamo quasi “costretti” a usare in forsennatamente lo smartphone.

Esselunga, quanto costa Xiaomi e dove comprarlo

Esselunga Xiaomi
Volantino Esselunga

Inoltre i dispostivi che abbiamo in tasca non hanno la durata dei telefoni cellulari che usavamo fino a circa quindici anni fa. Tante sono le app e come detto facciamo di tutto, anche pagare la spesa, dunque la vita media si è ridotta a tre o al massimo quattro anni. Per tale motivo siamo alla ricerca continua dell’ultima offerta, sperando di poter fare un affare. Per non parlare poi che tante persone, a causa del lavoro, hanno la necessità di possedere più di uno smartphone.

Occhio ad esempio alla proposta di Esselunga. La grande catena ha in vendita un Xiaomi Remdi 12 C a 139 euro. Ma ciò che conta oltre il prezzo sono le caratteristiche tecniche. Ovviamente le esigenze variano in base all’uso che facciamo dello smartphone. In particolare in questo caso parliamo di un dispositivo Android 12 con Display 6,7” HD+, Proc. MediaTek Helio G85 e memoria RAM 4 GB. È dotato di Doppia fotocamera 50+2 Mpixel e fotocamera front 5 Mpixel.

Per chi vuole approfittare dell’offerta deve sbrigarsi. È attiva dal 27 aprile e ci sarà tempo fino al 10 maggio 2023. Sul sito c’è l’elenco di tutti i punti vendita dove è possibile trovare l’offerta. Il prezzo è davvero conveniente considerando quanto costano oggi gli smartphone ed è un’opportunità che deve valutare anche chi cerca qualche prodotto diverso ma è alla ricerca di un regalo. Vedendo le caratteristiche è davvero un prodotto che in alcune circostanze può essere molto utile.

Impostazioni privacy