Offerta MD: frigorifero monoporta a prezzo super

Offerta MD per il frigorifero con una sola porta: chi è alla ricerca dell’elettrodomestico deve prenderlo in considerazione

MD Frigorifero
Adobe – Consumatore.com

Il frigorifero, così come altri elettrodomestici (pensiamo ad esempio alla lavatrice) è uno dei prodotti della casa che quando si rompono dobbiamo ricomprarli il prima possibile, entro uno o massimo due giorni. Parliamo infatti di strumenti indispensabili senza i quali non riusciamo a vivere. E pensare che un tempo non c’era nulla di ciò nei nostri appartamenti. Ma affrontare una spesa del genere da un giorno all’altro non è facile, soprattutto considerando i tempi.

Offerta MD per il frigorifero: quanto costa e quali sono le caratteristiche

MD Frigorifero
Frigo Hisense interno

Purtroppo ci sono tante famiglie che hanno molte difficoltà ad arrivare a fine mese. Chi vive in piena disoccupazione, di lavoro precario o è sottopagato, conosce bene cosa significa tutto ciò. Per fortuna alcune soluzioni ci sono. Basta saperle cercare e avere un po’ di fortuna. È il caso del frigorifero che ha in vendita MD. Chi ha necessità di effettuare un acquisto del genere, deve assolutamente dare uno sguardo al prodotto.

Il marchio è Hisense e costa 169 euro. È un frigo di colore bianco monoporta reversibile, ha un ripiano in vetro temperato, tre balconcini e un cassetto. La classe energetica è F e ha una capacità netta di 94 lt. Il consumo energetico è pari a kWh/24h 0.29 e quello annuale stimato di 107 kw. La rumorosità (elemento fondamentale per non avere fastidi in casa, è di 39 db(A)re 1 pW. Per quanto riguarda le dimensioni (AxLxP) è di 84.2×47.5×44.8 cm e pesa 28,5 kg.

In tempi di caro bolletta si pensa molto a come risparmiare con diversi elettrodomestici. Come usare ad esempio in modo ottimale la lavatrice o il forno, pezzi che per dimensioni sono energivori. Anche per il frigo ci sono dei consigli utili da seguire. È portante cercare di tenere quanti più alimenti è possibile ma al contempo non riempirlo troppo perché in questo caso – soprattutto in estate che è alle porte – si dovrà abbassare la temperatura e dunque consumare di più. Inoltre bisogna anche evitare di tenerlo troppo tempo aperto mentre si cerca qualcosa o aprirlo di continuo.

Impostazioni privacy