Regalo festa della mamma, Lidl vende questo set a soli 10€

Regalo festa della mamma, la Lidl ha in programma di mettere in commercio questo prodotto che può essere davvero utile

festa della mamma
Adobe – Consumatore.com

Mancano ancora più di due settimane per la festa della mamma ma come per ogni ricorrenza è il caso di anticiparsi. Un po’ come per i regali di Natale (anche se grandi sono le differenze per le vendite di quei giorni), è meglio non ridursi all’ultimo momento. Così si può decidere con calma ma soprattutto vagliare con maggiore attenzioni cosa bisogna comprare per non sbagliare regalo e magari approfittare anche di qualche offerta. Anche se tendiamo di solito a generalizzare, alle donne non piacciono a tutte le stesse cose. Non si va sul sicuro con i fiori, alcune sono in carriera e possono aver bisogno di oggetti utili per il lavoro oppure non amare nulla di materiale e basta semplicemente gli abbracci dei propri figli.

Regalo festa della mamma, cosa vende la Lidl

festa della mamma lidl
Foto sito Lidl – Consumatore.com

Ovviamente la prima cosa che viene in menti a molti è di cercare qualcosa online, almeno per farsi un’idea se non si sa con certezza cosa comprare. Spesso si cercano proprio offerte per le festività in questione. Da considerare infine anche il classico metodo, cercare di carpire dalla diretta interessata cosa potrebbe gradire. Oltre a fare ciò sul web, un giro, nel senso fisico, si può fare anche nei negozi, in quelli al dettaglio sottocasa e nella grande distribuzione che offron più possibilità.

Una di questa è la Lidl. Dal 1 maggio (la festa della mamma è il 14) è possibile comprare set orologio e braccialetto da donna. È disponibile presso il punto vendita e l’orologio al quarzo impermeabile fino a 5 bar
È inclusa la batteria e c’è anche una scatola regalo. Il costo è di soli 10 euro. Entrambi i pezzi si presentano di classe, ideali sia per un’uscita ma anche per la quotidianità. Sono disponibili in tre diversi colori: beige, bianco e rosa. Il terzo è particolarmente appariscente con tanto di cuori e brillantini, adatto con un vestito colorato.

Un dettaglio importante da segnalare è la garanzia che ha una durata di tre anni. Come per molti altri prodotti l’azienda non esclude la possibilità che nonostante il grande approvvigionamento l’articolo possa esaurirsi in poco tempo. La Lidl ricorda anche che possono non essere disponibili in tutte le grandezze e i colori pubblicizzati e che le foto dei prodotti hanno solo un valore puramente illustrativo.

Impostazioni privacy