Per 2€ al mese Vodafone ti manda questa direttamente a casa

Con Vodafone la casa è molto più sicura e soprattutto comoda potendo gestire da lontano i dispositivi connessi

Vodafone
Adobe-Consumatore.com

Negli anni Settanta e Ottanta la letteratura editoriale e cinematografica con la fantasia ha creato un mondo ipertecnologico con auto volanti, viaggi nel tempo e casa intelligenti. Tutti ricordiamo che nel secondo atto di Ritorno al Futuro il protagonista Marty McFly, grazie all’amico Emmett Brown, uno scienziato visionario, con la macchina nel tempo, dal 1985, era giunto nel 2015. Oggi non abbiamo macchine volanti né tanti altri strumenti immaginati nel film, ma una casa può essere molto tecnologica.

Con Vodafone la casa diventa modernissima

Vodafone
Adobe – Consumatore.com (3)

Difficile trovare appartamenti le cui porte si aprono con le impronte digitali ma ciò non è rimasto solo fantasia vista che la tecnologia lo rende possibile e basta pensare allo sblocco dello smartphone con il dito. Con la rete Vodafone si può rendere la nostra casa più tecnologica e moderna: bastano pochi clic sul nostro smartphone e tutto è più facile. Sul sito ufficiale, nella sezione Offerte per allarmi ci sono tutte le informazioni per rendere la casa smart.

È sufficiente una Sim e con soli 2 euro al mese si hanno 200 mega, 50 minuti e 100 SMS. Ma a cosa servono tutti questi dati? Per gestire allarmi e dispositivi IoT. È un sistema utile a monitorare i dispositivi connessi direttamente dal proprio smartphone configurando diverse funzionalità in modo personalizzato, ricevendo anche le notifica in base alle impostazioni stabilite. Basta associare il numero alla Sim di Easy Control direttamente all’App My Vodafone, anche se si è cliente di un altro operatore. Se si sceglie per l’attivazione online, la SIM è gratuita.

I 200 mega servono per connettere tutti i dispositivi smart mentre con i 50 minuti si possono chiamare i numeri mobili e nazionali. Inoltre il piano comprende giga extra per navigare, Sms e Mms. L’offerta però non è compatibile con offerte e opzioni per Sim voce ricaricabili. In questo modo Vodafone investe fortemente nella domotica, ossia quella disciplina che si occupa di migliorare le funzionalità delle nostre case con gestire da remoto tutti gli apparecchi presenti nell’appartamente attraverso l’impianto elettrico.

Impostazioni privacy