Regalo smartbox per la festa della mamma: la farai felice

Smartbox per la festa della mamma: tante idee per un regalo sicuramente gradito con tante attività da poter svolgere

smartbox festa della mamma
Adobe – Consumatore.com

Manca ancora qualche settimana per la Festa della mamma ma se non si vuole arrivare impreparati all’evento è meglio cominciare a pensare fin da adesso come stupire quella che per tutti è una presenza importante nella propria vita. Si dice che i figli non sono mai abbastanza grati verso i genitori e questa è un’occasione per cominciare a ricambiare l’affetto e l’amore incondizionato che hanno per noi, soprattutto verso la persona che nella maggior parte dei casi è la prima parola della vita. Vediamo alcune idee che posso far sicuramente piacere.

Regalo smartbox per la festa della mamma, dalle cene allo sport

Sul sito Smartbox.it c’è un’intera sezione dedicata alla Festa della mamma con una selezione dei migliori. Infatti i famosi cofanetti viaggi sono regali sempre più apprezzati. Sono di diversa “natura” con mete variegate e ciò dà la possibilità di scegliere in base alla personalità del ricevente. Soprattutto per le mamme casalinghe si tratta di una buona occasione per fuggire alla ruotine e donare qualche giorno di relax insieme a papà in strutture con grandi chef oppure trascorrere un soggiorno in una spa con qualche amica.

Vediamo cosa prevedono i diversi pacchetti per le variegate modalità di vacanza. Per le persone che si possono definire zen, ossia amanti della contemplazione, soggiorni benessere, terme e massaggi, ecco i pacchetti che vanno da 60 a 190 euro. Per chi ama i viaggi ci sono le città arte e le classiche visite ma non solo, anche luoghi più piccoli e riservati come i paesi di provincia di paesaggi mozzafiato, stradine caratteristiche buon cibo. A proposto di mangiare, non mancano le tappe in prestigiose trattorie e menù locali con prodotti tipici ma anche pasti gourmet, corsi di enologia, ed esperienze per mamme vegetariane o vegane.

Infine non mancano le offerte per chi concepisce il relax come il movimento, per le donne più sportive che preferiscono diverse attività. In questo caso l’ideale è il pacchetto sportivo e avventura: lanci col paracadute, il volo in mongolfiera, il rally, un volo in ULM o immersioni subacquee per ammirare le meraviglie del mare. I costi variano e ci sono diverse possibilità in base al budget. Vale comunque la pena dare un’occhiata per un regalo che certamente sarà indimenticabile.

Impostazioni privacy