Pedaggi, con Unipolmove si paga così poco da non crederci

Unipolmove è la vera alternativa al servizio di salta pedaggi disponibile per tutti e a un prezzo incredibile.

UnipolMove (screenshot dal sito) – Consumatore.com

Quello del rincaro dei pedaggi autostradali è uno dei temi che molto interessano i consumatori italiani, i quali da sempre contestano il costo che devono sostenere per viaggiare. Non solo: spesso ci troviamo, soprattutto in periodi in cui il traffico è particolarmente intenso, a dover fare lunghe code ai caselli e questo ha sia dei costi per quanto concerne il carburante, che crea disagi soprattutto se magari si deve arrivare in tempo a un appuntamento.

Quanto costa il servizio di salta pedaggi con Unipolmove? Non ci crederai mai

Autostrada (Pixabay) – Consumatore.com

A proposito di rincari, il 2023 si prospetta come un anno nero per i pedaggi autostradali, che costeranno al consumatore diverse decine di euro in più rispetto all’anno precedente. Per quanto riguarda invece le noiose e stancanti code ai caselli, ci pensa UnipolSai con un servizio dedicato non solo ai clienti che stipulano un contratto con la nota compagnia di assicurazioni.

Infatti, per tutti è disponibile UnipolMove Privati, un servizio che permette di saltare le code al casello, esattamente come il classico Telepass, a un prezzo vantaggioso. Il servizio proposto da UnipolSai e riservato davvero a tutti non include soltanto il telepedaggio, ma una serie di opportunità uniche correlate a questo. Tra questi, un’app dedicata su cui consultare i movimenti, gestire il proprio profilo o anche richiedere assistenza.

Poi ancora nella proposta di UnipolMove c’è il vantaggio della sicurezza in caso di furto o smarrimento, in quanto c’è un’assicurazione che tutela i clienti; se poi qualcuno volesse recedere il contratto, può farlo in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi. Insomma, con UnipolMove non ci sono vincoli o penali da pagare, quando si decide di dire basta al servizio. Ogni mese, avrete a disposizione la vostra fatturazione e sceglierete il modo migliore per pagarla.

Contratto UnipolMove (screenshot dal sito) – Consumatore.com

Ma quanto costa questo servizio, vi starete senza dubbio chiedendo. Anche questa risposta vi sorprenderà, perché UnipolSai mette a disposizione questo servizi per tutti a un prezzo incredibile. Spendete infatti soltanto un euro al mese e se decidete di aggiungere un secondo dispositivo, legato a un altro veicolo, ma appunto con lo stesso contratto, dovrete aggiungere soltanto cinquanta centesimi in più al mese.

Impostazioni privacy