Asciugacapelli, questo nuovissimo modello costa due soldi: devi vederlo

Asciugacapelli, in commercio è finalmente disponibile un’alternativa economica ai brand blasonati: il nuovissimo modello a un prezzo vantaggioso

Asciugacapelli
Asciugacapelli Hair Glory Dreame (Sito Ufficiale)

Molto più che un semplice elettrodomestico, l’asciugacapelli è un vero alleato nel settore bellezza, strumento imprescindibile per dare forma e sostanza ai capelli. La qualità di questo prezioso accessorio è più influente di quanto ci si possa aspettare, sia in termini di risultato che di prevenzioni dei possibili danni dati dal calore. Lo sviluppo della tecnologia ha donato innovazioni straordinarie al settore, che vanta sempre di più modelli dinamici e multifunzionali, adattabili a ogni tipo di capello e acconciatura.

In un solo strumento è infatti possibile effettuare asciugatura senza rovinare i capelli e donando forma alla chioma solo attraverso l’utilizzo dell’aria. Rispetto ai brand più blasonati, che presentano senza dubbio proposte impeccabili ma a prezzi considerevoli, arriva in commercia una validissima alternativa a basso costo che fornice tutte le funzionalità più richieste.

Asciugacapelli Hair Glory Dreame: imperdibile

Asciugacapelli
Asciugacapelli Hair Glory Dreame (Sito Ufficiale)

Strumento imprescindibile per eccellenza quando si tratta della cura della chioma, l’asciugacapelli non è più solo un semplice elettrodomestico con cui semplicemente effettuare l’asciugatura. I modelli più innovativi del settore che beneficiano di nuove tecnologie presentano numerose funzionalità con cui dare corpo e forma alla chioma, con una valida prevenzione dei danni dati dalla fonte di calore. Tuttavia alcune opzioni presenti in commercio, per quanto qualitativamente rilevanti, risultano particolarmente costose e non accessibili proprio a tutti.

Per tale ragione l’ultima notizia sul brand che si inserisce in un mercato proficuo con una valida alternativa a basso costo raccoglie un considerevole clamore. Si tratta del marchio Dreame che immette in commercio il nuovo prodotto destinato all’asciugatura dei capelli, con una tecnologia a 300 milioni di anioni di platino/cm³ che regala lucentezza ed effetto setoso. Si tratta di Hair Glory, acquistabile al prezzo di 129 euro, un prezzo decisamente inferiore alla media considerando le numerose funzioni del prodotto.

Leggerissimo e maneggevole, per un totale di 345 grammi, vanta due velocità di flusso d’aria e quattro livelli di regolazione della temperatura. L’asciugatura risulta estremamente rapida, grazie al motore ad alta velocità di 110.000 giri/minuto, che grazie alla tecnologia agli ioni negativi permette maggiore efficienza in un breve lasso di tempo per capelli perfetti. A tutto ciò si aggiunge il design dell’articolo, in sofisticate colorazione e minimale nella sua estetica, per uno strumento utile, comodo, efficiente e anche attrattivo.

Impostazioni privacy