Non potrai più farne a meno: con soli 6 euro pulirai ovunque

Sei fissato con l’igiene e vedi sporco ovunque? Questo prodotto ti svolterà la vita e costa solo 6 euro

Fissazione pulizia e igiene
Pulizia (Foto Canva) – consumatore.com

Ognuno ha le proprie manie e di certo dopo il periodo della pandemia, anche chi prima non faceva molto caso a determinati particolari, ora sembra tutto diverso. Dal disinfettarsi compulsivamente le mani, a non toccare superfici sulle quali passano molte persone al togliersi le scarpe prima di entrare in casa.

Per non parlare dell’igienizzare con attenta accuratezza tutte le superfici della propria abitazione. ovviamente, indipendentemente dagli ultimi anni, l’igiene e la pulizia sono fondamentali e chi con più precisione chi con un po’ più di superficialità, tutti si dedicano a queste azioni. Ma, anche per i più pigri e poco attenti, c’è un prodotto che a soli 6 euro potrà svoltare il modo nel quale si pulisce. Ecco di cosa si tratta.

Il gel detergente multifunzionale a soli 6 euro

pulizia detergente
Pulizia casa 6 euro (Da Amazon TICARVE Gel di pulizia) – Consumatore.com

Questo gel detergente, al costo di soli 6 euro lascerà soddisfatti moltissimi maniaci dell’ordine, pulizia e igiene. Infatti data la sua forma riesce a raggiungere superfici complicate al solo pensiero di doverci dedicare minuti per poterle far tornare splendenti.

Può infatti raccogliere dalle briciole cadute per errore, alla polvere più ostinata in spazi ristretti o difficili da raggiungere come ad esempio molte piccole fessure presenti nelle auto. Quante volte sarà capitato anche di voler pulire perfettamente la tastiera del pc, ma manca sempre un piccolo spazio per far si che sia perfetta. Bene, quello spazietto non sarà più un problema.

Basterà impastare il gel facendolo così diventare una palla “gommosa” e inserirlo o passarlo sulle superfici o negli spazi che si desidera pulire. Una volta fatto basterà estrarlo o spostarlo per poter notare che con sè avrà portato tutto il fastidioso sporco che sembrasse proprio non voler andare mai via.

Ma le sue caratteristiche positive non finiscono qui, infatti presenta un gradevolissimo odore di lavanda oltre al molto importante fattore di essere realizzato con materiale biodegradabile. Non irrita la pelle e non si appiccica. Per poterlo acquistare basterà andare su Amazon e a soli 6 euro arriverà direttamente a casa.

Impostazioni privacy