Lidl%2C+orologio+in+offerta+a+maxi+prezzo%3A+ti+controlla+la+salute
consumatorecom
/2023/04/19/lidl-orologio-offerta-maxi-prezzo/amp/
Prezzi e Offerte

Lidl, orologio in offerta a maxi prezzo: ti controlla la salute

Da Lidl in offerta un orologio che è qualcosa di più di un semplice strumento per controllare l’ora esatta: di che si tratta.

App Silvercrest Personal Care (foto da sito Lidl) – Consumatore.com

I supermercati Lidl sorprendono sempre per la varietà dell’offerta che viene proposta di settimana in settimana. Non solo settore alimentare, ma sono tantissime le offerte a portata di tutti e che tengono presenti le esigenze più variegate. Non può certo mancare il reparto che si occupa di salute e benessere del proprio corpo, dedicato a chi – sportivi o no – ci tiene a stare bene col proprio fisico.

Molto più di un semplice orologio in offerta da Lidl

Sensore di attività Lidl (foto da sito Lidl) – Consumatore.com

Oltre alle offerte per la casa e il tempo libero Lidl propone dunque ai suoi clienti una gamma di prodotti, in vendita a partire dai prossimi giorni, che sono davvero all’avanguardia, come una speciale pistola che risolverà molti dei vostri problemi. Un altro degli oggetti in vendita nel settore dedicato alla salute e al benessere è invece quello che è molto di più di un semplice orologio.

Avere oggi uno smartwatch è sicuramente uno status symbol, ma tante volte ci spaventa il costo di un investimento per un oggetto del quale a volte non capiamo l’utilità. In realtà, si tratta di un orologio speciale e davvero molto utile, ma non solo: il prezzo sta diventando sempre di più alla portata di tutti.

Per tale ragione, non poteva mancare un oggetto del genere tra gli scaffali di Lidl: lo smartwatch è un sensore di attività con App Silvercrest Personal Care che viene venduto in esclusiva nella nota catena di discount. Si indossa come un normale orologio, ma le sue funzionalità sono tra le più variegate. Il cinturino è adattabile per polsi dai 14,5 ai 19,5 centimetri, ma andiamo alle caratteristiche e al prezzo.

Uno dei modelli di sensore di attività (foto da sito Lidl) – Consumatore.com

Tra le attività che è possibile portare avanti, con questo sensore di attività possiamo ad esempio misurare i passi che facciamo, il corrispettivo in chilometri e le calorie che bruciano. Conteggia anche il nostro sonno notturno e ci dà la possibilità di leggere le notifiche, chiamate ed SMS del nostro smartphone. Il prezzo? Da Lidl nei prossimi giorni costerà solo 29,99 euro. Un vero affare.

Pubblicato da
Gabriele Mastroleo