Eurospin lo vende a soli 4€: le casalinghe lo adoreranno

Da Eurospin costa solo 4€ e a paragone con altri punti vendita è certamente conveniente. Qual è il prodotto

Eurospin
Adobe – Consumatore.com

Con la crisi che imperversa fare la spesa nei discount è un’abitudine che ha assunto anche chi in precedenza faceva compere altrove. Ormai tutti siamo alla ricerca del risparmio ma allo stesso momento si vuole portare a casa comunque un prodotto che abbia una certa qualità. Non è facile trovare convenienza economica in un oggetto o un alimento di una cerca portata dal punto di vista qualitativo, ma con le giuste offerte è possibile conciliare entrambi gli elementi. L’Eurospin, ad esempio, offre ai propri clienti delle opportunità sulle quali vali la pena porre attenzione e in modo particolare in questo momento per prodotti casalinghi. Vediamo di cosa si tratta.

Eurospin e la convenienza di alcuni prodotti per la casa

Eurospin
Scatola per abiti, sito Eurospin – Consumatore.com

Confrontando i prezzi con altre realtà, è chiara la convenienza. Costano solo 4 euro i contenitori impilabili che occupano poco spazio. Ciò che è ancora più interessante per il prezzo è la scatola per armadio che consente di tenere ordine nel mobile. Dotata di cerniera e maniglia, è polipropilene. La misure sono 30x30xh.30 cm e costa 4,99 euro. È lo stesso prezzo di ben due custodie per maglie e camice che si usano molto soprattutto in occasione del cambio di stagione o per i traslochi. Sono fatte di materiale lavabile e antistrappo grandi 30x40x20 cm.

Eurospin mette a disposizione anche altri prodotti che all’incirca hanno la stessa funzione. A cambiare sono dei dettagli e il prezzo che non varia di molto. Per conservare vestiti e biancheria in commercio c’è anche un’altra scatola che ha però la doppia apertura ed ha una struttura in metallo con tessuto robusto e cuciture rinforzate. È inoltre dotato di una protezione dallo sporco che protegge anche dall’umidità. È grande 50x40x33 cm e cosa 8 euro. Per le dimensioni, la qualità e il prezzo è un prodotto conveniente.

A 6,99 euro è possibile comprare anche un set di tre custodie multiuso in tessuto robusto con cuciture rinforzate e anche in questo protezione da sporco e umidità. È un po’ più grande della custodia di cui sopra, 55x48x18 cm. Ottimo il prezzo anche della scatola per la biancheria a forma di valigia, 8 euro, in policotone con protezione da tarme e polvere, facile da montare e impilabile. È dotato di una maniglia ed è fatto con materiale antistrappo. Le misure sono 50x40x20 cm.

Impostazioni privacy