Non può mancare in auto: super offerta Lidl a soli 8 euro

Amati da molti i gadget per l’auto. In offerta da Lidl a soli 8 euro, un oggetto del quale in tanti non possono fare a meno

Offerta gadget auto Lidl
Lidl (Foto Adobe) – consumatore.com

Per molti il desiderio sin da quando si è piccoli, aspettando in trepidante attesa di giungere alla maggiore età, è l’acquisto di un auto. Un mezzo proprio con il quale muoversi liberamente, passare a prendere gli amici e godersi giornate e serate in totale spensieratezza, potendo raggiungere ogni luogo.

Per questo una volta che il sogno diventa realtà, si presta tutta l’attenzione possibile per prendersene cura. Dalla pulizia, ai controlli assidui dal meccanico e con l’acquisto di tanti gadget che possono fare la differenza (e non importa che siano per semplice estetica o per un qualche scopo utile). L’importante è rendere perfetto il proprio veicolo. Lidl, attento alle esigenze dei clienti mette in offerta un gadget che a soli 8 euro sta facendo impazzire i compratori.

Lidl, a soli 8 euro il supporto auto per smartphone

Supporto cellulare Lidl offerta
Offerta auto Lidl (Foto sito ufficiale) – consumatore.com

Lidl non smentisce mai i suoi fidati clienti e indovinando le loro necessità, propone nel proprio negozio, prodotti che vengono sempre piacevolmente apprezzati. Quante volte è capitato di ritrovarsi in auto e non conoscere la strada per la destinazione? Quindi si ricorre alle applicazioni presenti sul cellulare pronte a segnare il tragitto.

Ma poter controllare lo schermo ed assicurarsi di percorrere la strada giusta senza togliere le mani dal volante, potrebbe risultare parecchio scomodo. Senza contare che si potrebbe incappare in una salata multa. Per questo il supporto per smartphone si verifica essere di fondamentale importanza.

Lidl lo propone a soli 8 euro, per la precisione 7.99 euro, a partire dal 30 marzo 2023. Andrà fissato sul parabrezza dal lato interno e andrà bene per qualsiasi cellulare basti che siano larghi da 5.2 cm a 9.8 cm. Inoltre presenta una garanzia pari a 3 anni.

Insomma un gadget niente male, che potrebbe rivelarsi indispensabile soprattutto se si percorrono lunghe tratte o se spesso si devono raggiungere mete dove il tragitto risulta sconosciuto. Per tutte le informazioni o per l’acquisto basterà visitare il sito ufficiale di Lidl, o recarsi in un negozio fisico per poterlo così direttamente comprare.

Impostazioni privacy