Poste, oggi ultimo giorno: vai in ufficio che forse ti conviene

E’ in scadenza l’ottima offerta di Poste Italiane relativa alle bollette. Infatti, le poste offrono anche il servizio energia

Poste Luce e gas (Adobe) – Consumatore.com

Poste Italiane da diveris anni ha visto crescere il suo ventaglio di servizi che non si ferma più soltanto al settore delle spedizioni. Infatti, Poste Italiane si accinge a diventare riferimento per i servizi bancari per una determinata fetta della popolazione che non gradisce l’addio al contante e non ama cambiare abitudini. Inoltre, gli strumenti finanziari di Poste italiane come i libretti postali o i buoni fruttiferi sono destinata ad una fascia di piccoli risparmiatori.

Poste luce e gas, ultimo giorno per la grande offerta

Poste Luce e gas (Adobe) – Consumatore.com

Negli ultimi anni Poste italiane sta iunvestendo anche nel settore delle utenze. Infatti, oltre alla ben nota Poste mobile per la rete telefonica da qualche tempo Poste Italiane offre anche l’uitenza di energia, in particolare luce e gas. Su questo punto è da ricordare che è in scadenza una preziosa offerta per la luce e il gas. Infatti, la scadenza è prevista per mercoledì 12 aprile 2023.

Si tratta dell’offerta a rata fissa di luce e gas. Una proposta preziosa per un periodo in cui i costi delle bollette hanno raggiunto livelli altissimi quest’anno. Negli ultimi mesi, in realtà, è iniziato un calo delle tariffe di luce e gas che gradualmente dovrebbero tornare ai livelli pre guerra in Ucraina. La stima sui tempi prevede verso l’estate inoltrata il ritorno alle tariffe precedenti al periodo di crisi energetica. Probabile, però, che la tempistica si allunghi al terzo trimestre dell’anno solare.

La rpoposta prevede, wquindi la rata fissa per la luce e il gas. La rata viene calcolata in base agli ultimi consumi che il cliente che intende passare a Poste Luce o Poste Gas ha avuto nelle ultime bollette che precedono il passaggio eventuale. L’offerta luce prevede un prezzo componente energia monorario di 0,259€/kWh bloccato per 24 mesi mentre l’Offerta Gas un prezzo componente materia prima gas 0,96€/Smc bloccato per 24 mesi. L’utente ha come scelta la rata fissa ma non è un’opzione obbligata.

 

Impostazioni privacy