Novità Vodafone: con 1€ ora puoi avere tutti questi vantaggi

Vodafone con solo 1€ offre al cliente moltissime promozioni anche in ambiti diversi dalla telefonia come ad esempio i carburanti

Smartphone Vodafone
Adobe – Consumatore.com

Vodafone è certamente tra i più grandi e diffusi operatori di telecomunicazioni, in modo particolare in Europa, sulla rete mobile, fissa e internet. È stata anche la prima azienda ad avviare la sperimentazione del 5G, la nuova tecnologia che secondo gli esperti renderà ancora più veloce la connessione in tutto il mondo, rivoluzionando la comunicazione e tutto ciò che ad essa è relativa. L’azienda gode del favore dei consumatori non solo per la qualità dei servizi ma anche per le tantissime offerte commerciali che mette a disposizione dei propri clienti e non. Anzi, soprattutto per i secondi, ha sempre pronte promozioni come quella che sta proponendo negli ultimi giorni.

Vodafone, l’offerta esclusiva per alcuni clienti: sconti anche sull’elettronica

Vodafone
Screeshot sito Vodafone – Consumatore.com

Sono tante le opzioni che la Vodafone mette sul piatto come le tariffe per smartphone che includono pacchetti con molti giga, minuti e messaggi da utilizzare ogni mese. Per chi ha determinate necessità la Vodafone propone offerte premium con la rete 5G, maggiore quantità di dati, minuti infiniti e la possibilità di utilizzare il proprio smartphone all’estero senza ulteriori costi. Ci sono anche programmi pensati esclusivamente per alcuni clienti.

Ad esempio, c’è il Vodafone Club che permette ai clienti di avere sconti esclusivi su una vasta gamma di prodotti e servizi diversi dalla telefonia come carburante, viaggi, elettronica e molto altro ancora. Il tempo a disposizione per poterne usufruire c’è ancora, fino al 30 aprile 2023. Chi è già cliente e passa al Vodafone Club paga solo 0,99 euro per tutto il mese anziché la tariffa ordinaria 3,99 euro al mese.

Il programma consente di avere sconto di 5 euro sui carburanti Q8, il 10% su booking, 10 euro su Carrefour e Pulsee e 30 euro di sconto su Yoox. La Vodafone insomma sta sfruttando la grande diffusione che ha con la rete 5G per fidelizzare clienti esclusivi in modo che possano avere vantaggi anche in altri ambiti di consumi in virtù di accordi commerciali stipulati con grandi realtà come le succitate. Accordi che portano benefici ai soggetti coinvolti con vantaggi per le aziende e i clienti.

Impostazioni privacy